Holidays ?

17.1K 514 62
                                    

"Ah le vacanze... Giorni di puro divertimento da passare con gli amici e "
" lavorare in biblioteca aiutando tua madre, grazie Calum... Sei un figlio così affettuoso" disse la donna facendoci scoppiare a ridere. Mentre prendevamo in giro il nostro 'cinese' preferito, ci accorgemmo che era davvero arrivata l'estate. Non avremmo più visto La Fray e le sue battutacce, non ci saremmo più divertiti a commentare le acconciature strane di Melinda Row e altre cose che negli ultimi mesi avevano caratterizzato le nostre giornate. Forse la cosa peggiore era non poter passare dalla mattina alla sera la giornata con quelle persone. Certo, avevamo tutti i giorni per tre mesi per vederci; ma sicuramente il svegliarci tardi ci avrebbe limitato le ore da passare insieme. C'era questa cosa, nello svegliarsi presto e uscire di casa sapendo di incontrare tutti loro, che rendeva belle anche le mattine piú brutte. Con pioggia, neve o un centinaio di verifiche... Eravamo sempre lí ad aspettarci alla fermata dell'autobus, per perderlo e arrivare a scuola in ritardo ma con le lacrime agli occhi dalle risate. Forse nella mia vita non ero mai stata piú felice. Avere un gruppo stretto di amici con cui puoi fare tutto senza sentirti giudicata era unico e raro. Io lo avevo e ne ero fiera. Notai che nel salotto di casa Hood era calato il silenzio, forse stavamo pensando tutti alla stessa cosa. Non ne fui sicura fino a quando Ashton fece uno dei suoi sorrisetti che ti avvertivano del 'ehy, ho una idea'.
"Perchè non andiamo in vacanza tutti insieme ?" ci sorrisimo a vicenda e pochi minuti dopo stavami cercando sul computer nella camera di Calum dei posti in cui andare. Michael mi prese al volo per i fianchi e mi ritrovai abbracciata e seduta sulle ginocchia. Nonostante l'agitazione del sentire il suo cuore battere cosí vicino al mio, mi divertii a sentire litigare Luke e Johnnie spaparanzati sul letto sul fatto che: "stupido emo, hai i gomiti appuntiti... Mi fai male"
"L'altra notte non dicevi così stupido biondo"

"Calum, andiamo a trovare i tuoi parenti in cina" propose Michael.
"Sono neozelandese" puntualizzò l'altro.
"Giusto, e poi sa anche la lingua quindi non avremmo problemi" disse Ashton.
"Ma io sono neozelandese" guardò tutti con occhi sbarrati.
"Fermi tutti, ma non è cinese Calum - lo sentimmo sospirare- andiamo in Giappone" risero tutti.
Il ragazzo capì che lo stavamo prendendo in giro e mise un finto broncio, tirai un secondo per scocchiarglinun bacio sulla guancia e accorgermi dello sguardo puntato su di me di Michael.

Lichael is real :Da AshIlFigo

Unicorno gelosoooo...

Lessi il messaggio trattenendomi sal ridere, ma arrossii quando il ragazzo in questione prese il mio telefono e fece la domanda fatidica:

"Che cos'è Lichael is Real ?"

Lo ripresi dalle sue mani e spensi.
"Nulla di importante"
Se avesse visto tutti i commenti di Luke e Johnnie sul suo culo, forse, sarebbe stato imbarazzante. Anche per i disegni soprannominati "La Fray style" fatti da Ashton, su me e Clifford. Oppure i litigi miei e di Calum sul colore dei suoi occhi.
A pensarci bene, in quel gruppo sembravo la meno presa da Michael... nonostante sia stato fatto apposta per me.
Abbracciai il ragazzo tinto e gli diedi un bacio sulla guancia, ricambiò sorpreso da quella mossa inaspettata e lo sentii sorridere quando nascose la testa nel mio collo.
(Io mi sono letteralmente immaginata la testa di Michael penetrare nel collo... Ok, forse non proprio, penetrare... Cioè, avete capito)
"Calum dobbiamo fidanzarci" commentó il ragazzo guardando il moro seduto sul suo ginocchio per mancanza di sedie libere.
"Bhe... Non sei un brutto ragazzo e poi hai un bel culo sod" si bloccò sotto lo sguardo dell'altro.
"Non intendevo tra di noi"
"Oh"

Io e Michale ridemmo così tanto da rischiare di cadere dalla sedia.
Mi girai poi verso il letto e notai i nostri due amici addormentati sul letto. Le loro fronti si toccavano e johnnie si era rannicchiato contro Luke che lo abbracciava.

Calum fece una foto e qualche secondo dopo mi vibrò il telefono.

sei stata aggiunta al.gruppo: troviamo un nome alla ship per luke e johnnie perchè è reale...

Liah corner:
Sono tornata.
Con questo coso.
Dovrebbe essere il capitolo.
Teoricamente.
Non uccidetemi.
U.U
Troviamo un nome alla ship, perchè ho scritto nell'ora di inglese e non sono mentalmente stabile per il fatto che il tipo che mi piace mi ha sorriso ed è vestito tipo justin.
A voi questo non interessa ma fa nulla, perchè è in 5 e io tra 51 giorni non lo vedo più...

Quindi muoio
Ciao
Me ne vado
Addio

Ps. Se trovate errori grammaticali siete pregate di farmeli notare in modo da poterli correggere, dato che la maggior parte delle volte non trovo tempo per riguardare il capitolo.
Preferirei non trovare commenti del tipo: rip italiano o altro, poiché esiste gente che ancora scrive abbreviato o
peggio pensa che scrivere una storia strutturandola come chat sia la stessa cosa che "scrivere un libro" (alcune sono fatte bene, per l'amour del ciel).
Sbagliare un verbo ogni tanto non significa essere analfabeti e mi piacerebbe che certa gente al posto di giudicare per un semplice errore impari la gentilezza del far capire a chi ha sbagliato come migliorarsi.

Sex Education 1.0 || 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora