Truccarsi con "Drag me Down" sotto è semplicemente fantastico. Come previsto dopo mezz'ora esatta Violet mi suonò il campanello.
<Zoe, ti aspetta fuori> mi urlò Cate da sotto.
Presi il telefono e uscii di casa. <Heii Tesoro! Bello stare a casa e lasciare la tua migliore amica nelle grinfie del prof. Gotti?> disse lei riferendosi al professore di matematica.
<Fidati è meglio se andiamo>
Appena arrivate al campo Gio ci venne incontro. <Benvenute principessine pronte per vedere una partita emozionante?> chiese lui dando un bacio a Violet.
<Ci puoi scommettere!> risposi io cercando un sorriso credibile.
Mentre ero immersa nei miei pensieri qualcuno mi mise le mani sui fianchi. Spaventata mi girai subito e finalmente i miei occhi incontrarono i suoi.
<Ti sei spaventata?> mi chiese leggermente preoccupato.
<No tranquillo> risposi sorridendo.
Per farsi perdonare mi posò un dolce bacio sulle labbra. Dio solo sapeva quanto lo amavo.
<Bene ragazze se non vi dispiace vi rubo i vostri principi. Abbiamo una partita da vincere>
<Arriviamo papà. A dopo Piccola> rispose Luca.
Già l'allenatore è suo padre. Con un sorriso si allontanò nel campo per posizionarsi in mezzo. La partita la vinsero loro 3 a 1. Risultato scontato. Finalmente dopo una lunga attesa Luca e Gio uscirono dagli spoiatoi.
<Ragazze e Gio direzione gelato?>
<Certo che sì> rispose Violet prendendo per mano Giorgio e incominciando a camminare.
<Hei tutto bene?> mi chiese Luca.
<Sì sì. I miei tornano lunedì da chi sa dove. Ti va di venire da me stasera?>
<Mi piacerebbe tanto Zoe> disse prendendomi la mano: <Ma stasera sono da mio padre>
<Okay non fa niente. Sarà per un'altra volta>
<Ti amo> disse lui posando un leggero bacio sul mio collo. Purtroppo i genitori di Luca sono separati e due sabati al mese lui e i suoi fratelli li passano da suo padre.
Una volta preso il gelato ci incamminammo quando proprio sulla nostra strada ci venne incontro Madison.<Buonasera a tutti ragazzi!> urlò con la sua patetica vocina.
<Ciao Madison> rispondemmo in coro io e Violet. Madison è la persona più odiosa che conosco. mi ha sempre fatto del male cercando di rubarmi il ragazzo. Posso solo dire che è una stronza e i ragazzi le vanno dietro come degli imbecilli solo perché, secondo loro, ha un bel corpo.
<Cosa fate di bello?> ci chiese.
<Stavamo giusto andando a casa> rispose Violet per levarsela dai piedi.
<Oh ma che peccato. Allora sarà per un'altra volta> disse lanciando un'occhiata a Luca.
<Puoi contarci> risposi io prendendolo per mano e salutandola con l'altra. E' incredibile come un solo incontro con lei ti possa rovinare la giornata.
Cominciava a fare buio così salutai tutti e tornai a casa. C'era un gran silenzio. Appena entrata in camera mi buttai sul letto e caddi in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
||Revelations||B.M||
FanfictionLei una ragazza che da fuori sembra avere una vita perfetta, ma dentro soffre più di ogni altra persona. Lui è un ragazzo semplice che riuscirà a salvarla facendogli scoprire un mondo diverso. Un mondo dove può finalmente essere felice. È tutto frut...