Eravamo seduti al tavolo da circa mezz'ora e Benji aveva divorato sia la mia che la sua piadina. Era così goffo quando mangiava.
<Come hai fatto a trovare la mia scuola>
Buttò giù il boccone che aveva in bocca e rispose:<Bhe la storia è un po' lunga. Stamattina ho conosciuto tuo fratello...>. Ero abbastanza preoccupata anche perché mio fratello non era la persona più affidabile.
<Hei Zoe ci sei?> disse agitando la sua mano davanti ai mie occhi.
<Si si ci sono! Continua>
<Stavo dicendo....Tuo fratello mi ha detto della festa di sabato e mi ha invitato. Sembra una persona abbastanza affidabile. Siamo usciti a fare un giro e siamo arrivati davanti alla tua scuola. Ad un certo punto è arrivata una ragazza e mi ha lasciato da solo. Dopo circa dieci minuti delle ragazzine hanno incominciato ad urlare e mi hanno accerchiato.>
Mi venne da ridere all'idea di Benji in mezzo al gruppo che cerca di uscire, ma poi mi ricordai di mio fratello. Era strano vederlo in giro. Lo è ancora di più se si vede con una ragazza. Benji pagò il pranzo e tornammo a casa. Iniziai a fare i miei compiti e Benji cercò di aiutarmi. La parola aiuto la interpretò come: sdraiarsi sul letto facendosi foto e scrivere tweet .Insomma un aiuto importante. Riuscii a chiamare Violet, Gio e Luca per invitarli alla festa. Luca era davvero molto strano. Rispose che sarebbe venuto e poi riattaccò subito. Evidentemente aveva litigato con i suoi. Ad un certo punto Benji chiamò qualcuno, ma non riuscivo a capire chi fosse.
<Zoe ti va di salutare Fede?> mi chiese mettendo il vivavoce
<Ciao Fede!> dissi timidamente anche. Poi mi ricordai che era il ragazzo con cui suonava Ben.
<Hei Zoe! Sono molto felice di conoscerti. Benji mi ha parlato molto di te.>. A quelle parole scoppiai a ridere anche perché Benji era diventato tutto rosso.
<Fede fai silenzio e torna a dormire!>
<Va bene va bene. Allora a domenica. Ciao Zoe!> Benji riattaccò subito.
<Come domenica?> chiesi a Ben.
<Ehm...verrà qua solo per domenica. Entro sera se ne va>
<Bhe fosse per me potrebbe restare anche tutta la settimana. Non vedo l'ora di conoscerlo!>
STAI LEGGENDO
||Revelations||B.M||
FanfictionLei una ragazza che da fuori sembra avere una vita perfetta, ma dentro soffre più di ogni altra persona. Lui è un ragazzo semplice che riuscirà a salvarla facendogli scoprire un mondo diverso. Un mondo dove può finalmente essere felice. È tutto frut...