Ringrazio MartyAsrome per avermi "obbligata" a fare questa Callenge, che consiste nel rispondere a 49 domande.
Che bello :) mi piacciono un casino i test😂
Grazie anche per avermi stellinato (?) i chapters di questa storia, se ti va puoi passare sulle altre, ti ho scritto un messaggio che ho postato sul tuo profilo :)
Anyway...-CHALLENGE
1)Iniziamo?
Sì.2)Sei sicura?
ObV3)Sei fidanzata?
Nella realtà, non l'ho ancora capito (hahaha), nel mio mondo invece sono scappata dalla Slender mansion con Ben altrimenti la nostra relazione si sarebbe interrotta a causa di quella troiona di Sally. C:4)Segno zodiacale?
Acquario, ma mi sento Scorpione.5)Sei un uomo o una donna?
Sono me stessa, problem? Una donna, comunque.6)Colore dei capelli?
È una cosa tipo strana perchè sono tipo (mi piace la parola tipo) biondo ramato, ma sono anche tipo * ^.^ * color oro/caramello e alla luce del tramonto sono stupendi. Però voglio provare come mi sta il nero.7)Occhi?
Ad essere sinceri, non l'ho mai capito. Blu? Grigio? Verde? Azzurro? Che cazzo di colore sono?8)Altezza?
Io dico 1,72 ma mia mamma dice di più...9)Vorresti cambiare nome?
Assolutamente sì. Mi chiamo Petra ma il mio secondo nome è Jennifer. Infatti, voglio eliminare il primo e lasciare il secondo, cambiando il mio cognome con quello di mia madre o con "Black".10)Hai una migliore amica?
Non so per quale arcano motivo non riesco ad avere una migliore amica per più di un mese, mentre il mio migliore amico è rimasto tale per nove fottuti anni! Comunque no, ma ho un'amica che per me è come una big sistah, giadaambrosetti.11)Hai un migliore amico?
Sì, da nove anni.12)Ti sei mai innamorata del tuo migliore amico?
Sì ma è passata velocemente (di nove anni ne siamo stati insieme tre. Velocemente direi😂😂).13)Credi nell'amore a distanza?
Credo che si possa amare una persona nonostante la distanza, ma non credo che si possa portare avanti una relazione se si è dall'altro capo del mondo rispetto alla propria metà. Quindi sì e no, dipende in che senso.14)Numero di scarpe?
40/41.15)Ultima cosa bevuta?
Coca Cola. giadaambrosetti ti amo😂😂16)Social preferito?
Wattpad per primo, poi Instagram e Twitter.17)Di cosa hai paura?
Ho paura dell'acqua (Ben io e te non ci faremo mai la doccia con l'acqua. Sempre Coca Cola. Anche tu giadaambrosetti), e del fatto che non so quanto posso resistere senza picchiare qualcuno a caso nel corridoio della scuola.18)Ultima canzone ascoltata?
"The Girl Who Cried Wolf" dei 5sos.19)Ti piace la scuola?
Hahahahahahaha!!!
Stai scherzando, vero?20)Cantante preferito?
5sos FOREVAH...poi...le band migliori del mondo...
-Fabula
-Set It Off Duality
-Drunken Sailors
-Hollywood Undead
-Linkin Park
-AC/DC
-Rolling Stones
Poi...come cantanti...
-Melanie Martinez
-The Ready Set
E...penso basta per ora...21)Comico preferito?
Mio padre quando si arrabbia con me ma non ci riesce perchè gli faccio il verso davanti e si mette a ridere come un coglione 😂
E ovviamente GOFFREDO THE TRANS (AKA Cerebroleso😂😂)
STAI LEGGENDO
CreepyPasta Su WhatsApp》Il Disagioh
DiversosSlenderman: se non avete intenzione di morire a causa della grammatica da cani di questi qua, non leggete. SmileDog: epure pensavo di avr 10 in grmmtica!!! Jane: tu pensi? Hahaha bella battuta! Jeff: *.* ¡Jane! *.* Eyeless: *.* ¡Reni! *.* Toby: *.*...