Ben's pov
Toby mi aveva chiuso a chiave nel bagno, aprendo l'acqua della vasca e bloccando lo spazio tra la porta ed il pavimento con delle striscioline di legno. Ha aperto il rubinetto della vasca, ed ora l'acqua stava uscendo dal bordo, andando a finire per terra, e formando un lago che si espandeva verso di me man mano che l'acqua continuava a scorrere. All'inizio volevo chiudere la manopola, ma era bloccata. Mi sono messo a gambe incrociate sulla tavoletta del cesso, in modo da ripararmi un po'.
Ora sarà andato da J. Ed io sono qua, bloccato. A non fare un cazzo per salvarla. Mi ritrovai a pensare.
Ad un certo punto, grazie al cielo, qualcuno bussò alla porta del bagno. 《Occupato?》 Sentii chiedere dall'altra parte. 《No, semplicemente bloccato.》 Risposi io. In attesa di una risposta mi spostai, andando ad accostare un'orecchio alla porta. 《Ben? Tutto bene? Sono Jane. Che succede? Ti stavano cercando tutti!》 Almeno ora so che qualcuno si preoccupa per me... 《Rogers mi ha chiuso dentro e ha aperto l'acqua della vasca. Riesci a fare qualcosa?》 Chiesi disperato, in preda al panico. 《Torno subito.》 Sentii dire solo questo. Poco dopo dei passi affrettati su per le scale interrupperoil silenzio. Uno scatto, e la porta fu aperta. Mi buttai su Jane, abbracciandola e ringraziandola. 《Grazie mille! Quel bastardo mi ha chiuso dentro ed è andato da Jenny. Cazzo, sono un idiota.》 Lei ridacchio, ma tornò subito seria.《Non è neanche colpa tua. Toby è geloso, e penso stia impazzendo. Ora, se fossi in te, correrei immediatamente da lei.》 Mi sorrise e mi spinse leggermente verso la finne del corridoio 《E velocemente!》 Aggiunse poi. 《Hai ragione, vado. E...Jane?》Mi voltai verso la ragazza, mentre lei mi rivolgeva uno sguardo interessato. 《Come va tra te e Liu?》 Sorrisi divertito, aspettandomi la sua risposta mista tra divertita e offesa, ma così fu solo la sua espressione, poichè come risposta mi spinse giù dalle scale. 《MUOVITI!》 Mi urlò dietro.
Mi affrettai a raggiungere l'uscita, ma quando aprii la porta mi ritrovai una Rouge preoccupata, assieme ad una Jenny svenuta in braccio. Le guardai sorpreso e preoccupato, mentre Rouge la portava al piano di sopra. 《Rouge, portala in camera mia.》 Lei si voltò, si tolse la maschera e la appese alla cintura, guardandomi con disappunto. 《Ti prego, la voglio proteggere.》 Ma la ragazza scosse la testa, e per la seconda volta dopo anni che stavo là, mi parlò. 《Se Toby se la contendesse con me, l'ultimo posto dove la nasconderei sarebbe la mia stanza. È il primo posto dove la cercherebbe.》 Effettivamente aveva ragione, così acconsentii, e mi diressi verso l'uscita, deciso a trovare Toby.*ore non rilevate dopo*
Sono davanti a casa di Jenny, e dopo aver cercato in tremila posti diversi i ritrovo a constatare che le urla dentro la casa sono a dir poco agghiaccianti. Ormai era un dato di fatto che Toby fosse là dentro, e con ogni probabilità lo erano anche Slenderman, Hoodie e Masky. Entrai dalla porta, ora quasi distrutta, e vidi una scena che non mi sarei mai aspettato nella mia vita. Slender teneva sospeso Toby con un tentacolo, Masky stava medicando delle ferite che Hoodie si era procurato a causa di Tobias, sicuramente. L'Operatore, sbraitando cose incomprensibili contro il quattrocchi, non si accorse della mia presenza, così mi avvicinai ai due proxy che se ne stavano in disparte. Masky mi salutò con un cenno del capo, intento a fasciare la spalla di Hoodie. 《Cos'è successo?》 Chiesi io, tentando di essere convincente e nascondere dietro un'espressione curiosa e preoccupata il fatto che avevo già immaginato tutto. Il ragazzo col passamontagna si alzò, sedendosi sul divano, mentre il compare mi spiegò tutto l'accaduto. 《Dovresti tenerti lontano da lei, Ben.》 Concluse Hoodie. Io gli rivolsi uno sguardo colpevole 《È a casa nostra ora...》 Mormorai abbassando la testa.
Slenderman si voltò, sembrava spaventato. 《COSA DIAMINE HAI APPENA DETTO?》 Si rivolse a me gridando furioso. 《Rouge l'ha trovata svenuta nel bosco, l'ha portata a casa quando stavo venendo a cercare Rogers.》 Spiegai con calma. 《COME CAZZO HAI FATTO AD USCIRE DAL BAGNO?》 Urlò Tobias, ancora sospeso dai tentacoli dello Slender. Non gli avrei detto di Jane, altrimenti si sarebbe vendicato. 《Ho sfondato la porta.》 Feci spallucce, sorprendendolo ancora di più. Ci furono degli istanti interminabili di silenzio. Poi, in lontananza, si udirono le sirene della polizia in avvicinamento.《Risolveremo la cosa dopo.》 Affermò con tono freddo l'uomo senza volto. Detto questo, gli feci segno di aspettare un attimo, e mi diressi in cucina. Sentii Toby lamentarsi e discutere del fatto che mi voleva far fuori, e che Jenny era sua. Tornai nel salotto pochi secondi dopo, mi arrampicai sul tentacolo dell'Operatore, e sbattei in testa a Rogers una padella trovata in cucina. Gli altri tre mi guardavano perplessi e stupefatti 《Almeno sta zitto.》 Spiegai con tono ovvio, e sentii i due proxy trattenere una risata, mentre Slenderman sospirava esasperato, e ci teletrasportava nel bosco.Leggete sotto
Ancora un po'
Okay. Allourah, inizio col dire che ora riprenderò ad aggiornare costantemente. Poi...beh, se a qualcuno piace disegnare potrebbe esseee interessato al concorso di fumetti che sto organizzando...in caso contattatemi.
STAI LEGGENDO
CreepyPasta Su WhatsApp》Il Disagioh
De TodoSlenderman: se non avete intenzione di morire a causa della grammatica da cani di questi qua, non leggete. SmileDog: epure pensavo di avr 10 in grmmtica!!! Jane: tu pensi? Hahaha bella battuta! Jeff: *.* ¡Jane! *.* Eyeless: *.* ¡Reni! *.* Toby: *.*...