Essere adolescenti non è facile come tutti quanti pensano.
Mi chiedo come le persone adulte possano dire che ogni cosa che per me è importante, sia una cazzata.
Anche loro sono stati adolescenti, dovrebbero sapere da sé come è stato affrontate tutto questo.Sono una persona alquanto timida, ma mi apro alle persone quando incomincio a fidarmi di loro, so essere molto diversa da quel che sembro. Ma fino ad ora nessuno è arrivato al punto di farmi scoprire il lato più nascosto di me.
Mi piace la musica, vivo solo di quello, mi piace questo mondo che si crea con solo un paio di cuffie, e la musica che rimbomba a forza nelle mie orecchie.
Di solito sto per i fatti miei guardando il computer, stare su YouTube.
Mi connetto su Facebook, un altro mondo diverso dal mio, dove ci sono persone che conosci, ma sai già che non ci parli mai, se non per rare occasioni.
Mi ritrovo una richiesta di amicizia, ne ricevo molte, ma non le accetto perché sono persone che non ho mai visto in tutta la mia misera vita.
È un ragazzo, si chiama Steve Hall, non so chi sia, vedo le foto.
È un bel ragazzo, sembrerebbe alto dalle foto intere, ha dei capelli ricci castano, quasi sul biondo che gli stanno bene, e dei occhi verdi molto intensi.
Mi sento strana, perché? Eppure non lo conosco.
Il suo stile è completamente diverso da tutti gli altri che vedo.
Ha molte maglie di artisti metal, jeans che gli stanno a pennello strappati su alcune parti.
Non è molto magro, sembra che faccia palestra.
È molto interessante.
Accetto la sua amicizia, e non so perché mi abbia spinta a farlo.Esco da Facebook con velocità, come se qualcuno mi stesse inseguendo.
Poggio la mia mano sul mio petto, è quasi primavera, e porto una maglietta bianca insulsa, per poter stare comoda.
Sono magra, ma ho i miei dubbi che lo sia. E nascondo un segreto che nessuno sa, nemmeno la mia famiglia, ne i miei amici più stretti.
Sono bassa, ho gli occhi color nocciola, e i capelli tinti di nero. Non amo presentarmi, nemmeno descrivermi, questo è tutto ciò che bisogna sapere su di me.
Mi piace truccarmi, perché creo una maschera su di me, dove si intravede con un bel po' di Eyeliner e matita con mascara nero, una persona completamente differente, da come starei senza.
Amo la musica Rock, perché quel genere mi aiuta in un certo senso nello sfogo, i cantanti che urlano, quelle chitarre elettriche che suonano con violenza, quel rumore che somiglia a tutto ciò che ho dentro.
Non ho fatto nulla tutto il giorno, dovrei mangiare, ma lo faccio per non destare sospetti alla mia famiglia, per loro io sono "Normale".