Rabbia e Lacrime

111 14 4
                                    

Prendo il telefono e digito velocemente il suo numero.Faccio avanti e indietro mentre la rabbia e le lacrime salgono.Cerco di resistere,perché non deve assolutamente sentirmi debole e sconfitta.

E rispondi,brutto idiota!Che cazzo state facendo?

Al ventesimo squillo risponde.

-Brutto maledetto idiota,sei solo un pezzo di merda,traditore,io ti odio!Non osare tornare,non ti voglio vedere!

-Nath.....

-Non ho finito!Divertiti,fai quello che vuoi con noi hai chiuso!

Metto giù.Vado in camera,prendo la valigia e comincio a metterci dentro i miei vestiti e le cose di Riley.

-Che stai facendo?-mi chiede Hayley

-Me ne vado.

-Cosa?Ma che ti prende?

-Mi ha detto che aveva del lavoro da sbrigare con Burkely e poi sarebbe tornato!Ed io ero qui,ad aspettare,mentre lui se la spassa con la sua ex!Ti rendi conto?!i sono passata sopra una volta,anzi due,ma ora ne ho abbastanza!

Chiudo bene la valigia,corro da Riley e lo vesto,attenta a non svegliarlo.

-Nathi,per favore calmati e rifletti ok?

-Su cosa?!

-Sai come sono fatti i gossip,tutto quello che hanno detto é inventato e montato,probabilmente.

-Esatto,probabilmente!Non sono stupida,io me ne vado!

-E dove vai?

-Da te o da i miei!.

Prendo tutto quello che é rimasto,spengo tutto ed esco da questa casa!

Fermo un taxi e gli do l'indirizzo dell'hotel dove stanno i miei.

-No,é meglio se andiamo da me,se i tuoi ti vedono così,si preoccuperanno.

Una volta arrivati metto Riley sul grande letto e mi stendo con la faccia nel cuscino e piango.

Piango finché non ho più lacrime.Hayley mi accarezza la testa cercando di calmarmi,ma non ci riesco.

______________________________________________

BRAD

Ho preso un altra multa.Tanto per cambiare,ma non me ne preoccupo questo é una cosa importante super urgente.

Ripenso alla telefonata e maledico ancora una volta la TV e i giornale e le loro stronzate e non volersi fare gli affari loro.

Doveva essere una sorpresa,una meravigliosa sorpresa,ma quelli mi hanno rovinato tutto,ma prima e poi io quelli li ammazzo tutti,lo giuro sulla testa di mia madre.

Finalmente sono arrivato!

Spengo e corro verso casa.E' tutto spento.Penso che siano a dormire é tardi.Guardo in camera e non c'è nessuno.L'armadio é vuoto i cassetti sono aperti e vuoti anche quelli.

No,no,no,NO!

Prendo subito il telefono e provo a chiamarla,ma non risponde.Riprovo ancora e niente.

Mi siedo e cerco di calmarmi.Provo di nuovo.

-Siamo spiacenti,il cliente chiamato non é al momento raggiungibile......

Scaglio il telefono contro il muro,che si apre in due.

Porto le mani tra i capelli,abbasso la testa,cado anche a terra.E le lacrime cominciano a scendere.



Brathalia 2-Shoot me DownDove le storie prendono vita. Scoprilo ora