2.

17 1 0
                                    

Prima di curiosare nel mio telefono mi presento.
Mi chiamo Madison Forest, ho 17 anni.
Sono bassa, ho i capelli castano chiaro, la carnagione olivastra e gli occhi azzurri, che spiccano in tutta questa abbinata.
Vivo con mia nonna da quando sono piccola perché i miei genitori sono morti in un incidente stradale, quando mi chiedono come mi sento senza di loro non posso dire che mi mancano e non perché sono cattiva ma perché non ho mai avuto la loro presenza nella mia vita, avevo pochi mesi quando se ne andarono.
Mia nonna figura sia da madre che da padre ed è anche piuttosto giovane, 63 anni, con lei ho un bel rapporto e mi capisce molto bene.
Ma ora passiamo all'aggeggio luminoso che vibra..
10 messaggi da un numero sconosciuto, 2 tweet di Michael Clifford e uno di Calum Hood.
Non vi ho parlato dei Five Seconds Of Summer? No? In sostanza sono la mia vita, li seguo da quando facevano ancora le cover su YouTube e non so, sono fiera di ciò che hanno fatto finora.
Apro prima i Tweet.
@Michael5SOS bello scrivere al tuo migliore amico e non ricevere risposta, hai sempre il telefono attaccato al culo Calum, rispondimi.
All the love. Xx.
Awwwww carino Michael che cita Harry. Oh per aggiungere una piccola cosa, Michael è la mia crush, da sempre, ne sono innamorata e non è un'amore fan-idolo è molto di più. Ed è anche imbarazzante, insomma, chi si innamora di una persona che non ha mai visto? Che non sa nemmeno della sua esistenza?
Io.
Clicco sul tweet di Calum:
@Calum5SOS Bro, non ho nessun messaggio, e vai a zittire Ash, non sopporto più quella batteria!
@Michael5SOS vado vado...
Signori e signori questi sono i miei idoli.
Si scrivono da una stanza all'altra, dei geni ragazzi, dei geni..
Mi stavo quasi, quasi, dimenticando dei messaggi che avevo ricevuto poco prima, ma fortunatamente non lo feci.
Da Anon:
Sono chiuso dentro il bagno, aprimi.
Da Anon:
Aiutami, ti prego.
Da Anon:
Come faccio ad uscire?
Da Anon:
CAGAMI AMICO!
Da Anon:
Non ignorare un amico in difficoltà :-(
Da Anon:
Sono chiuso in bagno e la puzza di merda mi sta distruggendo.
Da Anon:
Insensibile.
Da Anon:
Salvami.
Da Anon:
Chiama qualcuno almeno
Da Anon:
Non lasciarmi morire così Calum :-(
Rilessi l'ultimo nome dell'ultimo messaggio.
Calum.
Che sia proprio quel Michael che cerca proprio quel Calum e ha sbagliato il numero scrivendo a me?
Si certo Mad, magari nel duemilaecredici.
A Anon:
Non è divertente, chiunque tu sia. Sono scherzi di cattivo gusto per una fan come me, ti dico, non ci ho nemmeno sperato che tu fossi il vero Michael Clifford perché è impossibile.. Matematicamente intendo.
Digitai ed inviai bloccando il telefono.

Wrong message|| M.C.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora