Madison: ODDIO TI PREGO NON DIRMI CHE SEI VERAMENTE GAY, TI PREGO TI PREGO TI PREEEEGO
Michael: volevo solo dirti che ti amo.
Madison: oh sì, ti amo anche io.
Michael: 3
Michael: 2
Michael: 1
Madison: ASPETTA COOOOOOSA? TU AMI ME? CIOÈ NON È POSSIBILE NON CI SIAMO MAI VISTI
Madison: ma io ti amo comunque.
Michael: ti amo perché semplicemente sei te. Non so come ho fatto ad innamorarmi di una persona che nemmeno ho mai visto, so solo che boh, sei tu, nella tua semplicità.
La tua risata, la tua voce, il tuo viso, il tuo corpo (😏) mi hanno fatto impazzire.
Sono quattro mesi che ci consociamo oramai, e fra videochiamate, semplici telefonate o anche stupidi messaggi mi sono innamorato.
Come tu ti sei innamorata di me quando io nemmeno sapevo della tua esistenza.
Tu mi ami?
Madison: ho bisogno di un momento per capire veramente quello che provo..
3 Secondi dopo..
Madison: AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA STO SCHERZANDO.
Madison: SAI QUANTE VOLTE HO SOGNATO QUESTO MOMENTO?
Io boh. Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo? Per meritarti?
Michael: nulla, è capitato e basta.
Ora, vuoi essere la mia ragazza?
Madison: no.
Michael: ma cos? La cliffoconda si è rattristata...
Madison: AHAHAHA SCHERZAVOO OVVIO CHE LO VOGLIO. Finalmente non sarà uno stupro... MUAHAHAHA.
Madison: fa strano sentirti parlare della tua cliffoconda...
Michael: voi chiamate sempre così il mio pene.
Madison: si ma detto da noi è una cosa, da te un altra..
Michael: io sono il proprietario, posso tutto
Madison: sono io ora la proprietaria...
Michael: oh.
Michael: 😏
Michael: ah, ti amo.
Madison: ti amo anche io, Mickey.
STAI LEGGENDO
Wrong message|| M.C.
FanfictionE se Michael Clifford, il cantante famoso, sbagliasse numero di telefono e inviasse un messaggio ad una sua fan?