Nessun punto di vista, il narratore è esterno all'inizio.
Sono oramai due mesi che Michael e Madison parlano, sono migliori amici.
Si dicono tutto e si aiutano nonostante lei non sappia chi sia realmente il nostro Nate..
Un problema è sorto quando Nate, Michael, capì di essersi innamorato.
Si era innamorato effettivamente, del suo carattere, del suo modo di parlare, di pensare, di agire.. Di tutto e ovviamente l'aspetto fisico aiutava, era veramente bella, e se l'avesse vista dal vivo sicuramente ci avrebbe provato.
Dall'altra parte anche Madison si era innamorata, nonostante non lo avesse mai visto lei si era innamorata.
E da qualche giorno a questa parte desiderava incontrarlo più di qualsiasi cosa al mondo, anche più di Michael Clifford.
Nate si stava decidendo sempre di più a svelare chi fosse veramente, rivelando anche i suoi sentimenti e Madison stava ancora meditando sul da farsi, non voleva essere rifiutata dal primo ragazzo di cui si fosse mai innamorata, escludendo Michael Clifford.
____________________________
Madison's pov.
Da Nate:
Mi sono tinto i capelli di verde.
A Nate:
Foto foto foto foto
A Nate:
Ti prego ti prego ti prego ti prego
A Nate:
Adesso adesso adesso adesso
Da Nate:
Okay okay okay okay
A Nate:
Divertente ma basta. Ahaha, aspetto la foto
Da Nate:
Prima siediti e promettimi di scrivermi sempre e comunque, di non abbandonarmi e sopratutto di non giudicare.
Oh non arrabbiarti, ti prego.
Da Nate:
*foto nei media*
A Nate:
Dimmi che è uno scherzo e ti giuro che se ti azzardi a scrivermi ti stacco il cazzo a morsi, altro che cliffoconda.
Da Nate:
Audio vocale:
Sono io piccola, Michael Clifford, hai dimenticato Gordon! STA ZITTO CALUM! Piantala di ridere Luke ti prego.. Ashton aiutami tu.
Oddio! Oddio! LIAM, KILL ME PLEASE.
Devi vederli Mad, Luke sta suonando la batteria con il culo di Calum mentre cerca di twerkare, Ash invece fa il tricheco con le bacchette della batteria! Aiuto.
CIAO MAD! Zitto Luke!
CIAO RAGAZZA DI MICHAEL non è la mia ragazza Ash.. Vi prego state zitti.
CIAONE FUTURA RAGAZZA DI MICHAEL CALUM!
E detto ciò finì la nota vocale e il mio povero cuore smise di battere per quei 14 secondi in cui accade il tutto, le loro risate, Ashton che faceva il tricheco, Luke che suonava il culo di Calum.. Oddio
A Crush Boy:
dite a mia nonna che non sa i verbi, che le ho mentito ma che le voglio bene. È stato bello vivere.
Da Crush Boy:
Piccola, ahahah, resta con noi, ti prendiamo sotto la nostra ala e sarai la nostra principessa, la mia principessa..
Su Twitter sei @mickeyonlylove?
A Crush Boy:
CiqbdiandiwnIanxia Iwixjanakfie.
Si sono io.
Ciancia xiandiajej djanxianaia.
Bloccai il telefono e cercai di regolarizzare il battito cardiaco e quando finalmente ci riuscì 4 notifiche mi fecero prendere quasi un infarto, mandando a puttane nuovamente il mio battito cardiaco.
@Michael5SOS ha iniziato a seguirti.
@Luke5SOS ha iniziato a seguirti.
@Ashton5SOS ha iniziato a seguirti.
@Calum5SOS ha iniziato a seguirti.
STAI LEGGENDO
Wrong message|| M.C.
FanfictionE se Michael Clifford, il cantante famoso, sbagliasse numero di telefono e inviasse un messaggio ad una sua fan?