1.

20 1 0
                                    

Stavo beatamente dormendo quando sento in sottofondo mia nonna urlare.
"MADISON VIENI A PRENDERE IL TUO AGGEGGIO LUMINOSO CHE CONTINUA A VIBRARE." Mi alzo controvoglia dal letto e scendo in salotto prendendo il mio aggeggio luminoso staccandolo dal caricabatterie.
"Nonna non mangio stasera, non ho fame." La informai prima di salire, o quasi, per le scale.
"Cosa vuol dire che non mangi signorina?!" Mi domanda puntandomi addosso il mestolo schizzandomi con qualche goccia di sugo.
"Non ho fame." Sbuffai alzando gli occhi al cielo.
"Ma ti ebbi preparato delle pizzette, grissini, panini imbottiti, del formaggio, affettati e qualche oliva per antipasto.. Poi vediamo, pasta al forno, lasagne e pasta al pesto, e nel caso non saresti ancora sazia anche del pollo con le patatine, cotolette e per dessert una torta al limone." Elencò tutto quello che aveva preparato e ignorai gli errori, orrori, verbali lasciando correre, so che non ha finito nemmeno le medie quindi cerco di chiudere un occhio anche se a volta è difficile..
"Sei stata davvero gentile, ma non ho fame davvero." Conclusi correndo su per le scale diretta in camera mia sbloccando il telefono per vedere chi continuava a scrivermi..

Wrong message|| M.C.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora