3.

18 2 0
                                    

Michael' pov.
Mi arrivò un messaggio dal numero a cui inviai i messaggi del bagno che diceva:
"Non è divertente, chiunque tu sia. Sono scherzi di cattivo gusto per una fan come me, ti dico, non ci ho nemmeno sperato che tu fossi il vero Michael Clifford perché è impossibile.. Matematicamente intendo."
Non posso dirle/dirgli la verità, magari poi potrebbe passare il numero a tutti, non posso fidarmi.
A ******:
No non sono quel Clifford, scusa per lo scherzo ma non potevo resistere, chissà quante fan hanno sperato di essere loro :-)
Mi chiamo Nate comunque, e anche io sono un loro fan, sopratutto del caro Mickey.
Da ******:
Madison, piacere.
Michael Gordon Clifford è la mia crush, non puoi rubarmela così. ;)
A Madison:
;-)*
Da Madison:
Ricordi tanto Luke :)
A Madison:
:-)*
Parlami di te
Da Madison:
Non c'è nulla da dire. La mia vita sono i 5sos e vivo con mia nonna, perché ho perso i genitori quando ero piccola.. Tu invece?
A Madison:
Mi dispiace..
Da Madison:
Tranquillo, non sento la loro mancanza, non perché sono insensibile ma mia nonna è una figura sia paterna che materna..
A Madison:
Mi mandi una tua foto?
Visualizzato alle 12.37 a.m.
Sei un'idiota Michael, non puoi passare da un argomento così ad una sua foto!
Buttai il telefono sul letto e mi misi a guardare la televisione quando una vibrazione catturò la mia attenzione: era Madison.
Da Madison:
No, sono brutta, ti si romperebbe il telefono e non voglio ripagartelo :P
A Madison:
Non sarai mai così brutta, dai suu
Da Madison:
*foto dei media*
A Madison:
Quelle fossette.
A Madison:
Quegli occhi.
A Madison:
I tuoi capelli.
A Madison:
Posso farti una domanda?
Da Madison:
Dimmi.
A Madison:
Non si sente a disagio la popolazione femminile sapendo della tua esistenza?

Wrong message|| M.C.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora