4

3.9K 180 15
                                    

"Il divano è lì" gli indicai il divano.
"Okay" avrei scommesso che nel suo tono di voce c'era un filo di tristezza.
"Qualcosa non va?"
"No niente.. è che speravo di dormire con te.. mi sento sempre solo"
Sorrisi involontariamente.. Lui lo notó e si avvicinó a me, eravamo vicini vicini.. mi spinse al muro fino a farmi aderire compleatamente ad esso.
Appoggiò la sua fronte alla mia, e mi sussurró un leggeró "ti amo" lasciandomi un bacio a stampo sulle labbra.
Non ci vedevo più, sascha mi stava facendo venire le farfalle nello stomaco.
Approfondi quel bacio e in meno di 5 minuti eravamo in camera da letto... e solo spero che i vicini quella notte non abbiano pensato che mi stessero uccidendo.

"Buongiorno cesso a pedali" sascha era in piedi davanti al letto con una tazza di caffè.
"Buongiorno saschino"
"Mentre ero in cucina un cane ha cercato di uccidermi è il famoso Zako?" Mi chiese mentre mi porgeva la tazza di caffè.
"Si il mio adorato cane" feci un sorso di caffè
"Più adorato di me?" Feci gli occhioni
"E me lo chiedi anche!" Risi forte
Spalancó la bocca e fece il finto incazzato girandosi.
Appoggiai la tazza e andai da Sascha stampandogli un bacio sulle labbra.
"Sono arrabbiato eh non credere di riuscire a farti perdonare cosí facilmente"
Gli presi le guance con le dita e iniziai a stritolarle.
"Sei un saschino puccioso anche da arrabbiato eh"
Mi stampó un bacio e si diresse in cucina.

"Sabri ma quindi noi stiamo insieme adesso?" Mi chiese titubante Sascha.
"No sacco di merda sei solo diventato il mio schiavetto personale" feci un sorrisetto malizioso e ridemmo entrambi.
Mi abbracció stringendomi forte; mi sentivo bene con lui, mi sentivo finalmente al posto giusto.

Ciao bellissime personcine molto carine che state leggendo la mia storia e ciao Sabri.
Spero vi sia piaciuto.
😌 al prossimo capito!
Vi lascio peró un spoiler..
Ma se Sabri venisse a sapere qualcosa che non doveva scoprire su Sascha? 😬 ciao ciao 😏

Sorry, I love you - Sascha Burci | Sabrina CeresetoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora