9

1.8K 94 5
                                    

48 chiamate senza risposta. 48. Nella mia testa frullavano tante domande, dubbi, mi chiesi dove fosse finito, perché avessi bevuto... Misi in dubbio il fatto che mi amasse, misi in dubbio il fatto che non lo conoscessi davvero. Mi misi persino a pensare che fosse scappato con un altro e mi avesse lasciato le magliette per ricordo, o persino pensai che forse era scappato.

Mi accampai letteralmente davanti alla porta ad aspettare che ritornasse, perché si una parte di me pensava che sarebbe ritornato. Avrebbe suonato il campanello e io avrei aperto la porta e mi avrebbe dato un lungo bacio dicendomi che era andato a fare una delle sue solite stronzate, magari a catturare un Blastoise.

Erano le 6:57 e non era ancora tornato. Stavo iniziando a preoccuparmi veramente e pensai addirittura di chiamare la polizia, ma cosa gli avrei potuto dire?

"Guardi il mio fidanzato Sascha Burci mi ha abbandonato, carcatelo e riportatemelo qui?"

Mi avrebbero riso in faccia e attaccato.

All'alba delle 11:26, mi alzai dal divano posizionato davanti alla porta e andai a dormire, non dico di aver perso le speranze, dico solo che sono stanca e se vuole ha le chiavi.

Iniziai a chiedermi se mi stavo preoccupando per qualcosa oppure se mi stavo solo facendo un sacco di paranoie. Magari è andato via da sua madre e gli si è rotto il telefono...? Okay no sto delirando... Devo dormire.

Andai a letto anche se non dormi quasi niente, continuai a rigirarmi nel letto avanti e indietro tutta la notte.

Verso le 4 mi alzai e andai a sedermi di nuovo sul divano e mi riaddormentai, anche se alla fine passai altri 5 giorni così.

                          💘

Era il 6º giorno senza Sascha.
Non aveva dato sue notizie e io non sapevo più che fare.

Le chiamate erano arrivate a 156 senza risposta, quindi tanto valeva smetterla di chiamare.

Il 2º giorno andai a fare la spesa e presi le ciambelle con la glassa per Sascha e  poi la tristezza mi assalì pensando che tanto non sarebbe tornato.

Il 3º giorno registrai due video per il canale e feci Minecraft (?), e pensai per tutto il tempo a Sascha.

Il 4º giorno, rimasi tutto il giorno sul divano a bere cioccolata e rimuginare sul fatto che forse non sarebbe più tornato.

Il 5º giorno non avevo neanche la forza di alzarmi e contro la mia volontà andai a mangiare e a fare una doccia.

E oggi, il 6º giorno mi ritrovo a stirare i vestiti di Sascha.

Mi stavo risedendo sul divano quando la serratura scattó e non feci a tempo a capire bene chi fosse che mi ritrovai le sue labbra sulle mie.

"Mi sei mancata così tanto.." Disse ancora sulle mie labbra.

Sascha.

Misi le mani sul suo petto e lo spinsi via.

"Ma ti pare?! 156 chiamate ti ho lasciato. 156 - scandii bene i numeri - e poi per non parlare del fatto che ti ubriachi e poi te ne vai senza dirmi nulla, SASCHA sai quanto sono stata male?" Dissi tutto d'un fiato.

Lui si zittì un attimo e poi mi tese la mano con fare da "vieni che ti porto a cavalcare gli unicorni" e con un sorriso dolce.

"Ti fidi di me?" Chiese tutto sereno.

Lo scrutai un attimo, ma questo è proprio stupido, non capivo se facesse sul serio o meno.

"Sabrina non costringermi a prenderti di forza e caricarti in macchina per non parlare del fatto che sei in tuta da ginnastica e poco presentabile"

Lo avrebbe fatto, ne sarebbe capace, quindi mi limitai a girare i tacchi ed andare a vestirmi.p

                           🚗

"Dove stiamo andando?" Chiesi guardando la strada senza degnarlo di uno sguardo, ero ancora infuriata.

"In un posto felice"

Era la quarta volta che mi dava questa risposta cristo, mi stavo iniziando ad agitare.

Sbuffai ed annui.
Non avevo voglia di tiraglielo fuori con le pinze, peró mi spaventai quando mi accorsi che stavamo entrando in svizzera.

per farmi perdonare ho messo due capitoli! Vvb 💗

Sorry, I love you - Sascha Burci | Sabrina CeresetoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora