in quel momento non riuscivo più a pensare a niente. avevo solo un immagine fissa in testa: io con il pancione davanti ad uno specchio, e no non mi ci vedevo per niente.
venni assalita dall'ansia che poi si trasformò in paura. forse era la prima volta che io, Sabrina Cereseto avevo davvero paura.
iniziò a farmi male la testa e cominciai a sentire delle voci, che gridavano il mio nome, prima piano e poi sempre più forte.
iniziai a dimenarmi ma ero come immobilizzata. provai ad urlare ma non ci riuscivo, la stanza poi iniziò a cambiare forma e venni catapultata a casa mia dove vidi una scena che mi fece uno strano effetto, un misto tra paura, ansia, stupore e felicità. eravamo io e Sascha in salotto sul divano abbracciati con un bambino tra di noi di circa 4 o 5 anni che giocava con un ipad.
fissai a lungo quella scena fino a quando iniziò a tremare tutto e mi ritrovai di nuovo nella stanza dell'ospedale tutta sudata e con il cuore in gola. ci misi qualche minuto per realizzare che era stato solo un sogno. un fottuto sogno.
quindi niente bambino.
nel realizzare ciò mi fece un strano effetto un misto tra felicità e delusione ma poi alla fine pensai che era meglio così.
li nella stanza c'era Sascha che mi guardava sbigottito, gli feci cenno che non era niente e mi girai dal lato opposto avvolta nei pensieri.
prima di dimettermi il dottore ci comunicò di stare tranquilli perché ero in salute e quello che era successo era assolutamente innocuo.
in macchina c'era silenzio, io ero fissa a guardare il vuoto pensando a quell'immagine che mi si era come stampata nella mente.
arrivati a casa decisi di parlarne a sascha del sogno, alla fine lui mi guardò incapace di saper dire qualcosa.
provò ad aprire bocca ma non ci riusciva era come se le parole gli si fossero mozzate in bocca.
"non avevo mai pensato a questo" riusci a dire.
"neanche io" risposi.
con questo mi alzai e andai in camera. mi stesi sul letto e provai a dormire.
a svegliarmi fu il suono di una bottiglia caduta, o meglio frantumata. sascha non era a letto.
scesi le scale col cuore in gola e quello che vidi...
IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI e no, non mi hanno rapito gli alieni!
Aggiorno questa parte e ve lo dico non so quando mi rivedretete la prossima volta!
Vvb
-splaff ‼️🔐❤️💦
STAI LEGGENDO
Sorry, I love you - Sascha Burci | Sabrina Cereseto
FanfictionSabrina, fa la youtuber, si si parlo de 'lasabrigamer'. Un giorno verrà aggiunta ad un gruppo whatsapp dove conoscerà Sascha, la persona che l'ha presa in giro da quando ha iniziato a fare video. Ma se tra i due nascesse qualcosa? COMPLETA