Dopo una lunga riflessione, la ragazza si alza dal letto.
Va verso la porta della stanza segreta, appoggia la mano sul pomello, e apre la porta lentamente.
Entra e chiude la porta alle sue spalle
《no vai via》 dice con un filo di voce il biondo 《non voglio mi vedi cosi》《Niall posso aiutarti》 Niall si stringe il fianco dal dolore della ferita che si è procurato
《ti prego. Non voglio... tzz》 afferma con segno di dolore
《Niall che hai?》si fianco affianco a lui, dove tiene la mano, sanguina. 《oddio ma》
《Non urlare. Lasciami》 la ragazza si alza lasciandolo lì, mentre si morde le labbra dal dolore.
Darcy lo guarda lì sofferente ed esce chiudendo la porta alle spalle.
Incontra Maura, è nello sgabuzzino che tira fuori il bucato《Tutto bene? 》
《si ma mi servirebbe la garza e l acqua ossigenata》 Maura appoggia la cesta con i panni e apre il kit del pronto soccorso
《che succede?》fa finta di ridere la ragazza per farsi credere
《è solo un cretino che si taglia con le forbici》 Maura ha capito cosa succede, ma fa finta di crederlo sorridendo
《Hai visto che figlio intelligente. 》 si mettono a ridere all unisono 《Voleva farsi curare da te》 la ragazza arrossisce, prende gli oggetti dice cura e torna in stanza.
Entra nella stanzetta, senza dimenticare di chiudere la porta, cosa che Niall le ha detto dal primo giorno.
Niall alza gli occhi verso di lei 《perché non mia lasci?》
《perché oltre la mia famiglia sei la persona più importante e preziosa e non ti mollo》 Niall la guarda negli occhi. Quegli occhi sofferenti che muoiono dal dolore non per la ferita, ma per il fatto di non poterla difendere, per il problema di non poterle riferire tutto quello che si tiene da tutta la vita.
Darcy gli sposta la mano, insanguinata, senza alcun problema, gli accarezza la mano per poi poggiarla sul torace.
《No non mi toccare》 le tocca il fianco per paura
《per favore Niall. Aggrappati dove vuoi, basta che stai fermo》 Niall si voltò sul fianco opposto permettendo alla ragazza di balzare la maglietta.
Ma rimane sconvolta nel vedere la ferita, la grandezza e la profondità non molto eccessiva per sua fortuna.《Hai bisogno di un medico qua》《Aiutami. Non mi lasciare....io...io ho bisogno di te. Per... vivere》 Niall chiude gli occhi, i suoi bellissimi occhi.
Rimane fermo immobile,《N..Niall?》non si muove, non sembra respirare, perché? Che succede.
Improvvisamente le guance di Darcy iniziano a bagnarsi, le lacrime scivolano sulle guance, ma non scendono a terra.
La ragazza appoggia al mano sul petto ma nulla, inizia a disinfettare la ferita ancora sanguinante.
Prova in tutti i modi ma niente. Nessuna reazione.Non chiama la mamma, sa che non cambierebbe nulla e che penserebbero che sia colpa sua.
Inizia a piangere a dirotto, non può permettersi di perderlo, ha amici, anzi non sono neanche amici per lei, sono compagni di scuola, ma Niall. Niall è qualcosa di più che un compagno di scuola.
Un amico o il suo migliore amico?
Forse la persona più importante la persona che ha cercato e l ha aiutata in tutti i modi anche quando era a New York, lui era lì tutta la notte, per lei.Lui non avrebbe mai voluto dirla tutte quelle cose, ma è inspiegabile da dirle cosa succede la mattina dalle 4 del mattino alle 2 del pomeriggio.
Delle lacrime scivolano sulla ferita, più di una.
Darcy non smette di piangere. Si appoggia sul suo busto continuando a piangere ricoprendsolo di lacrime.
STAI LEGGENDO
Little Secret 《nh》
Fanfictionリトルシークレット|•NH "If I got rid of my demons, I'd lose my angels." ― Tennessee Williams "Nobody's perfect. We're all just one step up from the beasts and one step down from the angels." ― Jeannette Walls "Are you a lucky little lady in the City of Light...