Niall arriva all' ospedale. I dottori parlano con i genitori di Darcy dicendo di non saper che fare che non avevano mani ne sentito ne visto una cosa simile.
Darcy non ha più forze.
Le manca l aria.
Le palpebre si stanno per chiudere e le uniche parole che pronuncia sono 《Niall io ti ...a》 non riesce a finire la frase che non riesce a respirare più.
Il sonno profondo.
Il sogno eterno.
Ora potrà davvero vedere il paradiso solo che non potrà fare come fa Niall venire e andare.Niall arriva ma è troppo tardi.
La chiama più volte
《Darcy, Darcy ti prego svegliati. Darcy》
《Darcy scusami forse avrei dovuto dirti tutto. Io avevo paura che...che tu》 inizia a piangere 《che se avresti saputo tutto mi avresti odiato. Invece non era così e se muori tu muoio anche io. Lo sai》 I genitori di tutti e due rimangono li a guardarli. Taylor e Harry non possono fare nulla ormai la loro piccola Darcy è morta senza neanche incontrare il suo idolo, senza neanche aver avuto un ragazzo, anche se l unico che ha sempre amato è Niall.Maura e Bobby si consolano con i genitori di Darcy. Anche loro sapevano tutto. Che se lei un giorno sarebbe morta e Nial non avesse compiuto il suo compito anche Niall avrebbe fatto lo stesso.
Niall bacia Darcy per l ultima volta. Le tiene le mani e appoggia la testa vicino alla sua e pian piano anche i suoi occhi si chiudono.
Ne Darcy e Niall hanno potuto fare nulla l uno per l altro 《Darcy io ti amo》 gli occhi blu, come l oceano si chiudono. Quegli occhi che la ragazza amava tanto guardare.
Il filo del battito cardiaco Contini a fare lo stesso suono assordante. Il suono che segnala che il cuore ha smesso di battero.
Tutto è accaduto perché nelle unghie di Willey si nascondeva veleno che fa male agli umani, da una parte la voleva aiutare, dall' altra uccidere.
C è riuscito.Ormai le anime dei due possono stare finalmente assieme a meno che solo grazie a un miracolo tutto si sarebbe svegliato da quello che ormai è il mondo dei morti.
Ma nessuno più compierlo il miracolo. Willey non li aiuterebbe mai. I dottori non possono fare niente, neanche i genitori dei due.
La storia finisce come Romeo e Giulietta solo che al posto di essere problemi tra le famiglie e suicidarsi, qua i due giovani muoiono l uno per l altro.
Nessuno dei due si è mai confessato ma si amavano. I genitori lo avrebbero anche accettato ma la vita non è sempre rose e fiori.
Ora l unico posto dove possono stare assieme è il paradiso dove Niall farà conoscere Dio alla ragazza. Lì le racconteranno tutto è staranno insieme per tutta la vita.
Sulla terra i genitori festeggiano i funerali, facendoli seppellire assieme.
Così finisce la storia. I due staranno per sempre assieme nel luogo più tranquillo del mondo mentre i loro genitori saranno più uniti che mai per il dolore dei loro bambini.
E gli amici. Lottie e Margaret anche se non la conoscevano molto ma la consideravano un amico.
Luke iniziava ad amarla, ma solo ora capisce che era amore corrisposto.Tutti quanti sono al funerale anche Nash che le voleva un mondo di bene.
Ora si va avanti ognuno per la sua strada, senza dimenticare i due ragazzi. Due anime che fin dall inizio era corrisposte, pronte ad amarsi.
"La tristezza è causata dall'intelligenza. Più comprendi certe cose, e più vorresti non comprenderle."
"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."
STAI LEGGENDO
Little Secret 《nh》
Fiksi Penggemarリトルシークレット|•NH "If I got rid of my demons, I'd lose my angels." ― Tennessee Williams "Nobody's perfect. We're all just one step up from the beasts and one step down from the angels." ― Jeannette Walls "Are you a lucky little lady in the City of Light...