Come ogni mattina mi svegliai alle 6:30 pronta per cominciare una nuova giornata. Mi feci una doccia veloce,feci colazione e mentre mi vestii mi arrivò un messaggio dal mio amico federico o ,come é usuale chiamarlo , Fedez. Il messaggio diceva:"ciao bell'addormentata,dormito bene? Pronta per la verifica di greco?;)".
Leggendo quel messaggio mi si gelò ik sangue;la verifica,cazzo me ne ero dimenticata risposi velocemente al messaggio con un falso si e corsi a scuola sperando in un ripasso dell ultimo momento. Arrivata fede mi salutò :"ciao birba come va?" , io rispondendo con un grugnito presi con foga il libro e provai ad incamerare piu informazioni possibili ma niente. Fede vedendomi evidentemente non preparata si offrí di suggerirle durante il compito in classe. :"Ragazzi questa che farete sarà la verifica che determinerà il vostro voto finale quindi spero per voi cre abbiate studiato". Io guardai fede preoccupata e lui facendomi l occhiolino mi disse di stare tranquilla.

Finalmente questa orribile giornata scolastica finí e fede mi invitò a pranzo con lui e un suo "collega". Arrivata nel posto dell incontro fede mi venne incontro sorridente e mi presentò il suo amico:" Birba lui é michael detto mika,é un cantante pop e mi sta aiutando con un pezzo". Io e mika ci guardammo negli occhi. Io mi ero completamente persa nel suo sguardo , facendo sfoggio di una faccia da salmone morto. Mika allo stesso modo mi guardò e ad un certo punto rise ,la risata piu bella che ho mai sentito nella mia vita, evidenziava le fossette sulle guance che amoreeee. Ordinammo ill pranzo e approfondí la conoscienza con michael. Mika disse di essere un cantante libanese di 21 anni da poco famoso con una canzone chiamata "grace kelly". É bellissimo ha occhi verdi e profondi,una chioma di capelli corti ricci e marroni e due dentini a castoro adorabili. Quando fece domande su di me io risposi a suoni indistinti per l emozione e mika ancora una volta rise:"non devi essere nervosa sai?" io risi a mia volta, mi ero completamente dimenticata di fede :" ehm ragazzi lo so che é bello fare nuove conoscenze ma io e mika dovemmo andare a lavorare petrr il pezzo". Mika sembrava dispiaciuto di doover andarsene cosi presto:"anna questo é il mio numero quando hai tempo chiamami". Io con la solita faccia da salmone che avevo ogni olta che lo guardavo presi il foglietto e lo ripposi con cura nella borsa e salutati fede e mika tornai a casa pensando a quel libanese riccioluto. Credo di esserni innamorata.

Beautiful DisasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora