DRIIIINNNN.... Ecco di nuovo quel suono,ma sta volta indicava qualcosa di piu piacevole. Mi alzai dal banco per mettere a posto i libri e per prepararmi ad uscire da scuola. Io e fede ci decidemmo che quel pomeriggio sarei venuto a casa sua per studiare greco e che in quella circostanza avrebbe chiesto a Michael quella "cosa".
"Allora alle 15:00 ok?"
"Ok fede a dopo"
"Birba fatti bella che alle 17:15 arrivera mika ok? "
"Mmhh...ok a dopo".
Me ne andai. Decisi che avrei pranzato da MacDonald e sempre assorta nei miei pensieri mi incamminai. Arrivata al fast food mi misi in fila e scelsi cosa avrei mangiato...
"Io ti consiglio un big mac"
Mi giro di scatto e mi trovo Michael che ridendo guarda la mia faccia da pesce impagliato che ho ogni volta che lo incontro.
"Ci...ciao michael...ehm ok prendo il bigmac grazie per il consiglio"
"Ottimo ti va se pranziamo insieme?"
"Ba ...beh si ovvio ...certo ok mi farebbe piacere"
"Ahahaaha ok te la offro io dai"
"Nono ma non devi..."
"Insisto dai va a prendere un posto".
Io impacciata scelsi un tavolo vicino alla finestra. Perche quel ragazzo mi faceva quell'effetto ,dopotutto non mi piaceva...o forse si...non ebbi tempo di pensare ad altro perche arrivò michael con i vassoi.
"Allora Anna come va"
"Bene grazie" dissi parlando al mio panino rossa in volto.
"Ok...oggi che fai io vado da fedez alle 17:15 e tu?"
"Eh...anchio, ma alle 15:00 per studiare".
"Ah ok figo,se vuoi posso venire anchio a quell'ora"
"NO"
"Ehm...ok ma calmati"
"Si scusami ,dicevo che tu vai lo stesso alle 17:15 tranquillo"
"Ehm ok va bene".
Per il resto del pranzo non parlammo molto, eravamo troppo imbarazzati per anche solo guardarci. Quando ebbi terminato il mio fidato panino ringraziai michael e uscì dal locale ancora rossa in volto per la figura di merda fatta prima.
STAI LEGGENDO
Beautiful Disaster
FanfictionCiao,sono anna e ho 19 anni,il mio migliore amico si chiama federico leonardo lucia o meglio conosciuto come fedez. Grazie a lui trovai l amore della mia vita nel suo compagno di lavoro:mika