DRIIIIINNNNNN :"ma,vaffanculo sveglia" la lanciai verso il muro di fronte e mi rigirai a dormire. Avevo un mal di testa bestiale,provavo a ricordare gli avvenimenti della sera prima "allora,sono andata a cena con michael e ci siamo ubriacati" mi sforzai di ricordare di piu ma ero troppo rincoglionita per ricordarmi anche solo come mi chiamavo. Rendendomi colto dell' orario mi alzai di colpo e in tutta fretta mi lavai,feci colazione ,mi vestii e di tutta fretta mi catapultai a scuola.
Arrivata in classe mi scusai con la prof per il ritardo e mi sedetti accanto a fede che come al solito aveva quello stupido ghigno in faccia. "Hey birba smaltita la sbornia?" "e tu come lo sai" " mika mi ha raccontato tutto,anche del bacio eheheheh" lui scoppio in un risolino demente che mi infastidí parecchio dato che prima di tutto mi scoppiava la testa e secondo perche non mi ricirdavo di nessun bacio :" ma di che stai parlando fede ,hai bevuto vodka al posto del caffe?" , fede scoppio a ridere facendoci ammonire dalla prof. "Ma che cazzo ci hai da ridere" " scusa é che quella a bere sei stata tu ieri sera e stavi per darci dentro con michael" e si rimise a ridere ma piu piano per non scatenare l ira della prof . Io strabuzzai gli occhi e : a letto????!!!! Improvvisamente ricordai e diventai rossa per la vergogna " fede e se anche fosse cosa te ne frega della mia vita personale?" fede imbarazzato farfugliò qualcosa e poi si rimise a seguire la lezione. Io guardavo la prof ma senza vederla,pensavo a quello che sarebbe potuto succedere e l'idea non le sembrava sbagliata , le sarebbe piaciuto scoprire cosa provava michael per lei ,se veramente lui se la voleva portare a letto o era sola colpa dell alcool. "Fedeee"
"Che c'è"
"Mi faresti un favore?"
"Certo dimmi"
"Ehm,potresti capire,be ...se michael... Cié se lui..."
"Ahahahah ho capito cosa intendi,tranquilla glielo chiederò"
"Grazie mille fede sei un amico"
Mi fece l occhiolino e si rigirò a seguire la lezione. Io lo imitai ma nel frattempo pensavo a cosa avrebbe risposto Michael... Bo chissa...ci penserò dopo forse é meglio....
STAI LEGGENDO
Beautiful Disaster
FanfictionCiao,sono anna e ho 19 anni,il mio migliore amico si chiama federico leonardo lucia o meglio conosciuto come fedez. Grazie a lui trovai l amore della mia vita nel suo compagno di lavoro:mika