PROLOGO
Ciao a tutti .. Mi chiamo Sophie e ho 16 anni, sono una ragazza alta e magra,ho i capelli che mi cadono sulle spalle mossi e castani e ho gli occhi color nocciola.. Ho molti difetti e pochi pregi, non sono la tipica ragazza perfetta e odio i criminali (dopo capirete il perchè ) .. Vado al liceo come tutti gli altri ragazzi , ma il sabato e la domenica sera (anche nei giorni di settimana se c'è molta gente) sono costretta a lavorare perchè altrimenti io e mia nonna non possiamo sopravvivere. Lavoro in un Mc Donald's dove incontro molte persone ma nonostante questo non ho amici il mio unico amico é il mio diario segreto che i miei mi hanno regalato per il mio decimo compleanno .. Vivo con mia nonna in una periferia di Londra, mio nonno non l'ho mai conosciuto perchè è morto poco prima che nascessi e i miei sono entrambi morti quando avevo 10 anni,entrambi in un incidente di lavoro (se così lo posso chiamare) mio padre è morto il 6 giugno 2003, dei criminali hanno messo una bomba nella banca dove lavorava e insieme alla sua anima , centinaia di anime se ne sono andate in paradiso, lasciando le loro famiglie senza avergli detto un addio. Mia madre è morta esattamente 2 mesi dopo la morte di mio padre, il 6 agosto 2003. Lei lavorava in un supermercato , un giorno per colpa di una rapina , lei che era stata presa in ostaggio ,a causa della sua collega che si era opposta ad aprire la cassa ,é stata uccisa. Da li ho imparato moltissime lezioni, tipo che le persone che se ne vanno via da te sono sempre quelle migliori , come in effetti i fiori che strappi sono sempre quelli più belli; ho imparato anche a vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Odio i criminali perchè mi hanno portato via le persone che più amavo , loro uccidono senza pietà ,le persone, senza pensare che hanno degli ideali per il futuro e una famiglia con dei figli che amano , ma questo a loro non importa, a loro importano solo i soldi! Ho perso il sorriso dalla morte dei miei ma fortunatamente ho capito che esistono gli angeli che te lo fanno tornare e magari, chi lo sa, questi angeli si sono conosciuti nel modo più buffo possibile ..Io il mio angelo l'ho conosciuto.. si chiama Niall !
STAI LEGGENDO
Your smile ღ
FanfictionLei, una ragazza di nome Sophie, alta, magra, capelli mossi e castani e occhi marrone chiaro con qualche sfumatura di verde scuro. È sola al mondo, ha solo la nonna e il suo diario segreto. È dolce ma se tira fuori le unghie, devi aver paura! Lui...