Anche quel giorno mi svegliai, mi feci una doccia veloce, indossai la mia t-shirt preferita dei jeans a sigaretta e infilai le mie scarpe . Dopo aver fatto questo andai in cucina e preparai la colazione per me e nonna . Quel giorno sentivo nell'aria qualcosa di diverso, come quasi una novità. Finii di fare colazione e salutai nonna, misi un pò fard per dare colore al mio viso, presi zaino, cellulare e chiavi e andai a scuola. Dopo scuola andai subito a casa a pranzare e il pomeriggio verso le 18.00 andai al lavoro. Quella sera c'era molta confusione rispetto agli altri giorni. Servivo ai tavoli come al solito, quando inciampai su una borsa lasciata a terra, riversai il liquido che c'era dentro al bicchiere che tenevo in mano su un ragazzo, capelli biondi e occhi color cielo , era bellissimo..
"Che figuraccia " pensai
< scusami davvero> dissi arrossendo quando i sui occhi si puntarono sui miei
< tranquilla, non è niente.. tu invece ti sei fatta male?> duisse sorridendo
< no, non mi sono fatta niente > feci una piccola pausa guardando la maglietta con la macchia di cola < vieni,ti aiuto a togliere la macchia> mi avviai verso il bagno del personale facendomi seguire dal ragazzo che più o meno avevo 2 anni in più di me. Dopo svariati tentativi (inutili) di riuscire a togliere la macchia mi disse
< che maleducato, non mi sono ancora presentato ; piacere io sono Niall > sorrise e mi porse la mano
< Sophie> dissi timidamente stringendogli la mano , ci fu un breve silenzio rotto dalla mia voce
< Niall, forse è meglio che porto la giacca in lavanderia > dissi
< oh, no! tranquilla, non è necessario > disse lui sorridendomi
< Niall... Ho fatto questo disastro e devo rimediare> dissi dispiaciuta
<ok, però per ringraziarti di aver fatto lavare la giacca, magari, qualche sera, potrei portarti fuori a cena> disse con sfacciataggine.
Non risposi ero imbarazzata < vabbè ora dovrei tornare al mio lavoro> dissi
< Già> disse un pò dispiaciuto; dopo aver frugato nelle sue tasche trovò quello che cercava un pezzetto di carta e una penna, dopo aver scritto il suo numero mi prese la mano poggiò il biglietto e la chiuse formando un pugno
< così quando la giacca sarà pronta potrai chiamarmi. >
< certo, grazie> dissi timidamente; presi la giacca e la misi tra il mio petto e le mie braccia .
< ciao Sophie!>disse quando fu sull'orlo della porta
< ciao Niall !> dissi io rimanendo ancora in bagno .. Dopo che Niall uscì, mi guardai allo specchio, rifletteva una me un pò stanca ma felice .. Quando realizzai che dovevo tornare al lavoro uscii dal bagno e tornai al mio lavoro. Tutta la sera pensai al volto angelico di Niall e alla sua voce melodiosa che rimbombava nella testa come una canzone piacevole che non vuole uscire dalla tua mente. Quando tornai a casa erano le 3.00 di notte. Ero abbastanza stanca ma non rinunciai a scrivere e a disegnare sul mio diario; non tralasciai niente sull'incontro con Niall e inoltre disegnai il suo viso, ero molto brava a disegnare, era una mia passione da fin quando ero piccina.
Il giorno seguente per fortuna era domenuca e non dovevo andare a scuola ,così restai a letto fino a tardi. Il pomeriggio andai in lavanderia dove lasciai la giacca ma prima di tornare a casa feci una passeggiata al parco dove tra i tanti bambini che giocavano a palla, appoggiato a un albero c'era una chioma bionda, quella di Niall , ma non volevo disturbarlo e passai velocemente davanti a lui credendo che non mi avrebbe visto, ma mi sbagliavo .
STAI LEGGENDO
Your smile ღ
FanfictionLei, una ragazza di nome Sophie, alta, magra, capelli mossi e castani e occhi marrone chiaro con qualche sfumatura di verde scuro. È sola al mondo, ha solo la nonna e il suo diario segreto. È dolce ma se tira fuori le unghie, devi aver paura! Lui...