Quando l'auto si fermó Nami scese e vide una tipica casa stile americano (foto) e disse ''E cosí questa sarebbe la nuova casa? Bella!'', ''Giá! É molto bella e grande, só che l'altra era molto meglio perché aveva un valore affettivo per tutti peró la vita va avanti e abbiamo dovuto prenderne una nuova." disse Nojiko tristemente e Nami annui. Nel frattempo Genzo tiró fuori le valige dal portabagagli e le portó dentro la casa chiamando le due ragazze.
La casa all'interno aveva mobili nuovi e moderni, al piano terra oltre al garage si trovava la cucina, il salotto e un bagno e al piano superiore si trovavano 3 stanze ne tanto grandi ne tanto piccole, l'unica piccola era quella per gli ospiti e si trovavano anche 2 bagni, uno nella stanza di Genzo. La stanza di Nami si trovava di fianco a quella di Nojiko e anche essa era molto moderna con una parete di tonalitá blu e tutte le altre di tonalitá bianco, il letto era a una piazza e mezza, l'armadio era alto e luccicante, sulla parte della parete blu si trovava una scrivania e la sedia girevole di vetro, su un altra parete si trovavano degli scaffali vuoti, Nami vedendo tutti i mobili vuoti sbuffó pensando che doveva riempire tutti i mobili vuoti.
Dopo cena Genzo fú chiamato a lavorare e Nojiko si fermó ad aiutare Nami a sistemare le sue cose. ''Allora sei pronta per iniziare la scuola? Lunedí inizi'''disse la lilla sorridendo. ''Altroché. Domani siccome sará l'ultimo giorno di libertá dallo studio preferico godermelo e farmi un giretto vuoi venire con me?'' chiese Nami sistemando una giacca in armadio, ad un certo punto Nojiko notó una camicetta buttata sul letto e la prese per sistemarla ma disse ''Mi dispiace ma non posso domani devo uscire con il mio ragazzo. Comunque come mai questa camicetta é sporca di viola di solito sei sempre quella che fa attenzione a non sporcarsi!?'' chiese la lilla ridendo, Nami a quel punto ripensó al ragazzo che le era venuto adosso all'aeroporto sporcandola e disse ''Un idiota mi é venuto addosso e mi a sporcata con il suo succo'' disse Nami irritata, Nojiko la guardo stranamente, disolito la ragazza avrebbe offeso il malcapitato e gli avrebbe perfino fatto pagare la lavanderia. ''Comunque mi dovrai farmi conoscere il tuo ragazzo dato che sei mia sorella.'' puntualizzó la rossa per far cambiare argomento per non pensare piú a quel ragazzo dai capelli neri. ''Lunedí dato che domani dovró andare via con lui e lo dovró incontrare presto e poi e anche a scuola nostra"disse Nojiko sistemando le ultime cose, Nami annui sorridendo e si butto sul letto addormentandosi per colpa della stanchezza.
STAI LEGGENDO
Avventure adolescenziali
FanfictionUn gruppo di ragazzi che vivono la propria vita tra scuola, amicizia e amore. Due ragazzi che scopriranno i propri sentimenti.