3. Nuovi vicini

450 29 0
                                    

Quando Nami si sveglió in casa non c'era nessuno, cosí, decise di farsi una doccia rinfrescante e ucire per farsi un giretto dato che il giorno seguente sarebbe dovuta andrare a scuola.

Mentre camminava per strada assorta tra i suoi pensieri una palla da calcio la colpí in testa, "Da quando sono arrivata non fanno altro che buttarmi le cose addosso!" pensó Nami inviperita. ''Scusa! Non avevo intenzione di colpirti.'', urló un ragazzo dal naso lungo, con capelli ricci mentre stava correndo verso di lei per aiutarla assieme a un altro ragazzino paffutello con uno strambo cappello rosa e blu in testa.

''Ciao, io mi chiamo Chopper  e il ragazzo che per sbaglio ti ha lanciato la palla addosso é Usopp.'' disse il ragazzo timidamente, Nami vedendoli piú da vicino inizió a ridere per quanto buffi e strani potevano essere. ''Io sono Nami, piacere di conoscervi.'' disse l'arancione guardandoli divertita, ''Comunque non ti abbiamo mai vista da queste parti, sei nuova della zona?'' chiese Usopp guardandola meglio, la ragazza teneva i capelli legati in una coda, indossava una felpa bianca con sotto una maglia azzurra, un paio di jeans e per finire un paio di stivaletti neri. ''Infatti sono arrivata ieri e vivo in quella casa laggiú" indicó la ragazza. ''Ma allora tu sei la famosa sorella di Nojiko che doveva arrivare ieri!? Quindi sei anche la nostra nuova vicina dato che abitiamo in questa zona qua. Benvenuta a San Francisco." disse Chopper sorridendole, ma Nami li guardó sorpresa e pensó tra se e se ''Nojiko e sempre la solita non tiene mai quella boccaccia chiusa.''

''Senti noi volevamo andare a farci un giretto per la cittá. vorresti venire?'' domandó Usopp e dato che  si sentiva tranquilla con quei due ragazzi annui e andó a girovagare con quei due ridendo e parlando del piú e del meno.


Avventure adolescenzialiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora