3 mesi dopo
CAROLINE
Erano passati diversi mesi dall'ultima volta che vidi Klaus. Con l'inizio delle vacanze estive avevo deciso di andare a New Orleans, se la nostra storia era finita doveva dirmelo in faccia.Preparate le valige le caricai in macchina.
"-Sei proprio sicura di voler partire? -" mi disse Bonnie abbracciandomi
"-È meglio lasciar perdere piuttosto che soffrire... -" aggiunse Elena
"-Ragazze siete molto dolci nel preoccuparvi per me! State tranquille... Risolvo la situazione e torno. Promesso! -" dissi loro stringendole in un grande abbraccio.Le salutai e salii in macchina.
KLAUS
Ormai erano mesi che non avevo notizie di Caroline. Avevo deciso di sparire dalla sua vita, non per mia volontà ma per il suo bene. Non volevo farla soffrire, non volevo coinvolgerla nei drammi della mia famiglia... La volevo felice anche se con il mio comportamento le ho di sicuro spezzato il cuore."-Klaus sono arrivati i tappezzieri! Dobbiamo decidere le decorazioni! -" disse Hayley
Già, Hayley! Lei era la primo genita di uno dei maggiori branchi di lupi mannari. Il clan della mezzaluna. Mi era stata promessa in sposa dalla sua nascita. L'unione dei nostri clan avrebbe creato un enorme potenza.
Mikael, mio padre, era morto da poco più di un mese e, dove avevamo celebrato un funerale, ora stavamo organizzando un matrimonio. Il mio matrimonio.
"-Sì Hayley! Sto arrivando! -"
CAROLINE
Durante il viaggio avevo provato a chiamare Klaus diverse volte ma non ero mai riuscita a contattarlo.Dopo diverse ore di viaggio finalmente ero giunta a New Orleans.
Parcheggiai la macchina ed incominciai subito a chiedere informazioni su Klaus. Se era un reale doveva essere, di sicuro, molto conosciuto in città.Dopo aver girovagato per tutto il pomeriggio, vengo avvicinata da una donna, che, con molta gentilezza, mi indica la strada per la casa di Klaus Mikaelson. Finalmente l'ho trovato!!!
***Finalmente giungo davanti alla porta di casa, o meglio, del suo palazzo.
Mi faccio coraggio, respiro profondamente e busso alla porta.Dopo qualche minuto la porta si apre, mi ritrovo davanti ad una ragazza bellissima, con dei capelli castani, raccolti in una coda, leggermente mossi...
"-Buonasera! Desidera qualcosa? -" mi chiese gentilmente la ragazza
"-Buonasera... Mi scusi per il disturbo, sto cercando Klaus Mikaelson... -" dissi imbarazzata
"-Oh glielo chiamo subito... -"
"-La ringrazio!... -"
"-Tesoro è per te!!! -" gridò leiTesoro!?!? Ma chi è lei? E perché lo chiama così? Forse dovrei andarmene?
*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Bentornati!!!
Allora cosa ne pensate??
Come sarà l'incontro tra Caroline e Klaus? Si incontreranno? E Hayley come reagirà?
FollowMe💪
STAI LEGGENDO
:: The Royals ::
Fanfiction[COMPLETA] Sequel di "Beauty and the Beast" (fanfiction klaroline)