Capitolo 10

542 31 4
                                    

2 settimane dopo

CAROLINE

"Oggi è il grande giorno!" pensai dentro di me mentre mi svegliavo. Oggi finalmente finirà tutto! Non ne potevo più di vivere nella menzogna.

Mi feci un bel bagno caldo per rilassarmi. Poi mi sedetti alla toilette ed inizia a truccarmi e prepararmi.

Mancava poco, mi alzai e infilai l'abito che avevo scelto: un semplice tubino color notte.

Stavo per uscire quando qualcuno bussò alla porta...

"Si chi è?" chiesi
"Sono Elijah!"
"Prego, entra pure!"
"Sei pronta? Sono quasi tutti in chiesa..."
"Certo! Prendo la giacca è possiamo andare!"

(cerimonia)

Finita la cerimonia, una volta rientrati alla tenuta per i festeggiamenti, cercai Klaus. Volevo salutarlo prima di sparire per sempre.
Lo vidi dirigersi verso le cantine così lo seguii.

"Klaus!!!"
"Caroline! Come stai? Scusa se vado di fretta ma devo prendere dell'altro vino!"
"Klaus devo parlarti..."
"Certo! Appena torniamo alla festa potremo parlare con tranquillità!"
"Klaus è urgente! Non posso aspettare!"
"D'accordo dimmi...ti ascolto!"
"Io sto partendo! Torno a casa, non posso più rimanere qui...non ora che tu ed Hayley avrete bisogno l'uno dell'altra... volevo solo salutarti..."
"Ne sei proprio sicura...?"
"Si..."
"Non voglio obbligarti a rimanere... stavolta ti lascerò scegliere..."

Lo guardai negli occhi per più di un minuto. Non avrei più rivisto quello sguardo...mi feci coraggio e gli chiesi un'ultima cosa....

"Posso avere un bacio d'addio?"
"Cosa? Un bacio?"

Così mi avvicinai e gli diedi un piccolo bacio sulle labbra.

"Addio Klaus!"

Me ne stavo andando quando mi sentii prendere per un braccio e un attimo dopo mi ritrovai le sue labbra sulle mie. Questa volta però con molta più passione.
Presa dalla passione non mi resi conto che non eravamo soli...

"Hayley..." sussurrai

Klaus si voltò di scatto ed ebbe solo il tempo di vederla fuggire in lacrime.
Presa dal rimorso mi scusai e me ne andai.

HAYLEY

Non riuscivo a credere a ciò che avevo appena visto. Mi sentivo morire dentro. Non poteva essere vero!
Mi rifugiai in soffitta. Avevo bisogno di stare da sola.
Poi udii una voce

"Posso?"
"Elijah....che cosa ci fai qui?"dissi asciugandomi le lacrime.
"Potrei farti la stessa domanda dato che sei la festeggiata e tutti ti stanno cercando..."

Così gli raccontai tutto ciò che era accaduto.

"C'era d'aspettarselo..." rispose lui
"Come scusa? Cosa intendi dire?"
"Hayley... ascolta..."
"Tu sapevi tutto! Mi hai ingannato! Hai finito di avere una relazione con Caroline!!!" stavo impazzendo "Ti sei preso gioco di me! ...." ero fuori controllo "Elijah io..."

Non riuscii a terminare la frase che mi ritrovai le sue labbra sulle mie.

"Hayley...io...io ti amo! Ti ho sempre amata!" sussurrò Elijah
"Elijah...io..." e lo bacia d'istinto.

Alla fine dei conti, forse, non era stato un male perdere Klaus!

*ANGOLO DELL'AUTRICE*

Eccoci qui!!!! Che capitolo ragazzi!!!!
Allora cosa ne pensate????

Purtroppo devo annunciarvi che il prossimo capitolo sarà l'ultimo :( poi vedrò di dare spazio a qualche altra storia!

Se avete qualche idea scrivetemi nei commenti!!!! Se potrò, sarò lieta di accontentarvi!!!!

Al prossimo capitolo!!😘✌

:: The Royals ::Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora