Capitolo 6

541 34 2
                                    

CAROLINE
Non riuscivo a credere all'espressione di Klaus quindi mi ha vista con Elijah. Dio non ci sono parole per descriverla!

Stavo passeggiando per il giardino quando all'improvviso mi sentii tirare per un braccio...

"Klaus! Che diavolo vuoi??" esclamai furiosa
"Io e te dobbiamo assolutamente parlare!!" disse continuando a trascinarmi

Arrivammo in un piccolo capanno fuori dalla tenuta

"Si può sapere che vuoi adesso?!?" dissi
"Cosa voglio io??? Cosa vuoi tu è la domanda più corretta!"
"Io non voglio assolutamente niente, sei..."
"Niente? A me sembra il contrario! Sei completamente fuori controllo!"
"Dunque ora sarei io il problema?!?"
"Certo! Potevi andartene e non l'hai fatto... perché??"
"Non ti riguarda..."
"Come sarebbe a dire? Vieni qui, dai di matto, te ne vai, ci ripensi...fai tutto ciò a casa mia e non dovrebbe riguardarmi???"
"Ho semplicemente cambiato idea perché me lo ha chiesto Hayley..."
"Non credo proprio, per quanto tu possa fungere con lei io non me la bevo...cosa c'è sotto?"
"Ti ho detto che non c'è nulla! Ora se vuoi scusarmi devo..." me ne stavo andando quando lui mi disse
"Tu non vai da nessuna parte senza darmi una spiegazione!" prendendomi per un braccio

D'istinto gli tirai uno schiaffo (me ne pentii subito). Lui rimase immobile, mi fissava con uno sguardo di sfida...
Ci fu un lungo silenzio. Nel momento in cui mi girai per uscire mi ritrovai in un secondo con le spalle al muro e Klaus a un centimetro da me...

"Dimmi che non sei rimasta perché mi ami ancora! Dimmi che mi odi per averti abbandonata senza motivo! Dimmi che non significo nulla per te! Dimmi qualcosa Caroline!"

Non riuscivo a ragionare. La mia mente non connetteva più. L'unica cosa che mi era chiara erano i suoi occhi. I suoi occhi color ghiaccio puntati sui miei color cielo.

"Klaus...io..." non feci in tempo a finire che mi ritrovai le sue labbra sulle mie!

Dio da quanto ho aspettato questo momento!! Incominciammo a baciarci senza fermarci. Klaus sapeva come farmi perdere la testa.

*ANGOLO DELL'AUTRICE*

Ciao a tutti :) come state?

Scusate l'assenza ma a causa dell'Università non ho avuto molto tempo :(

FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO!! E CHE CAPITOLO!

Allora cosa ne pensate? Ha fatto bene Caroline a lasciarsi andare? E Klaus?

Fatemi sapere nei commenti la vostra opinione✌

A presto con il nuovo capitolo!!( Da adesso cercherò di postare un capitolo a settimana!!!!)

😘😘😘

:: The Royals ::Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora