Capitolo 2

682 42 4
                                    

KLAUS

Sentii Hayley chiamarmi. Mi alzai e mi diressi verso l'atrio. Mentre mi avvicinano cominciavo a sentire una voce a me familiare, non ci diedi molto peso.
Quando giunsi all'entrata, la vidi...il cuore smise di battere per un secondo. Caspita! Non potevo credere ai miei occhi...era lì, immobile che mi fissava.

"Caroline..." iniziai...
"Ma vi conoscete voi due?" chiese Hayley
"Ehm...Caroline..." ma venni interrotto
"Sono la fidanzata di Elijah!" mentí lei
"Oh! Come mai non è con te? È successo qualcosa?" chiese Hayley
"Ehm..no...cioè sì... Abbiamo litigato..."
"Oh poverina...mi dispiace! Spero non sia nulla di grave"
"No,no...non so nemmeno perché sono qui..." disse Caroline
"Come? In che senso?..." domandò Hayley confusa

Così intervenni...

"Caroline è qui per il matrimonio. Nonostante tutto ci teneva ad esserci...Elijah la raggiungerà a breve, tesoro!"
"Perfetto! Allora se vuoi seguirmi Caroline, ti mostro la tua stanza!" disse Hayley prendendo Caroline con sé...
Nel passarmi vicino,Caroline mi fulminò con lo sguardo.

Ora sì che stava diventando una situazione imbarazzante.

CAROLINE

"Se hai bisogno di qualcosa chiama pure!" mi disse Hayley uscendo dalla stanza.

Accidenti!!! Ora che faccio??? Perché mi sono inventata quella ridicola storia??? Ma soprattutto perché lui e è stato al mio gioco?

La mia testa stava scoppiando,decisi così di farmi una doccia e di mettermi a letto. Avevo bisogno di riposare e di chiarirmi le idee.

Alcune ore dopo... 

*toc-toc*

Erano le 4 di notte. Chi poteva essere? Mi alzai e mi diressi verso la porta,stavo per aprire quando...
"Caroline...sei sveglia?"

Klaus! Ma che cosa voleva? Aprii lentamente la porta...

"Stavo dormendo... Cosa vuoi?" dissi freddamente
"Dobbiamo parlare..."
"So benissimo che dobbiamo parlare! IO NON SCAPPO!"
"Caroline io non.."
"Ora non ho voglia di parlare. Sono stanca!" e chiusi la porta.

"Domattina ti aspetto nel retro della villa. Buonanotte Caroline!" 

In realtà non sapevo bene cosa dirgli,sono molto confusa. Non sarei mai dovuta venire qui...
Con le lacrime agli occhi mi rimisi a dormire. Al resto penserò domani.

*ANGOLO DELL'AUTRICE*

Ciaooo a tutti!!!

Allora che ve ne pare? Cosa succederà?

Per qualsiasi cosa scrivetemi!!!

Al prossimo capitolo

:: The Royals ::Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora