CAROLINR
Ero furiosa! Non riuscivo a credere a ciò che Klaus mi aveva detto anzi, per la precisione, a CIÒ CHE NON MI AVEVA DETTO!!!
Lo odiavo e amavo allo stesso tempo,con la stessa intensità.
Perché doveva rendere le cose così complicate??
Mi gettai sul letto ad inizia a piangere,dopo un pò decisi di preparare la mia borsa ed andarmene.
Preparato tutto,presi la giacca e uscii.
Quando arrivai al giardino sentii una voce"Caroline!!!"
"Hayley! Che piacere vederti!"
"Te ne stai andando?"chiese dubbiosa
"Ehm..si.. cioè... stavo venendo a cercarti per salutarti...ma...vedi..."
" Capisco... mi dispiace un pò! Spero restassi per il matrimonio... "
"Mi sarebbe piaciuto ma purtroppo... "
"...purtroppo non hai chiarito con Elijah,vero?"
"Ah...si, infatti. Ho saputo che in serata arriverà quindi non vorrei incontrarlo..."
"Ne sei proprio sicura???"Pensai un attimo prima di rispondere,poi ebbi un'idea! La mia presenza al matrimonio avrebbe turbato Klaus,gli avrei reso la scelta più difficile...
"Sai pensandoci,potrei rimanere fino al matrimonio..."
"Dici sul serio?!?! È fantastico!!! Non sai quanto mi rendi felice!!"
"È il minimo! Tu sei stata così gentile....per Elijah non preoccuparti,non ti darà alcun fastidio! "Mi abbracciò e mi riaccompagnó dentro.
Ora dovevo solo concentrarmi sul mio nuovo obiettivo!KLAUS
Ero dispiaciuto per come era andato l'incontro con Caroline,non volevo che mi fraintendesse. Non so se riusciró a ricucire i rapporti con lei...
Venni riportato alla realtà dallo squillo del mio telefono...
"Klaus,sono Hayley! "
"Ciao Hayley, hai bisogno di qualcosa? "
"Volevo solo avvisarti che è arrivato Elijah! "
"D'accordo! Arrivo!"***
CAROLINE
"CIAO Elijah!"
"Caroline! È un piacere vederti! Come stai?"
"Bene grazie...so che Klaus ti ha messo al corrente della situazione... "
"Certamente! Per qualsiasi cosa conta su di me..."Vidi Klaus che stava arrivando con Hayley così, improvvisamente, baciai Elijah.
"Scusate l'interruzione! " disse Hayley "se volete la cena è servita!"
"Oh...arriviamo subito Hayley!" aggiunsi
Notai lo sguardo di Klaus era un misto tra delusione/rabbia/tristezza/sorpresa. Non aveva la minima idea di quello che gli aspettava. L'aveva voluta lui!
KLAUS
Non riuscivo a credere ai miei occhi. Come le era saltato in mente?!?! Era forse impazzita?!?!
Cercai di mantenere la calma senza esternare alcuna emozione. Non le darò la soddisfazione di vedermi geloso!*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Ciao a tutti!!! Finalmente sono tornata! Purtroppo tra università ed esami da preparare non ho avuto molto tempo da dedicare alle mie fanfiction :(
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo?
A fatto bene Caroline a rimanere? Come reagirà Klaus? Elijah si sottometterà ai giochetti di Caroline?
Fatemi sapere cosa ne pensate!!✌
SE VI VA PASSATE A LEGGERE LA MIA NUOVA FANFICTION "I WANT TO BE QUEEN", CI TENGO MOLTO A QUESTA MIA NUOVA CREAZIONE IN QUANTO STO SPERIMENTANDO UN NUOVO METODO...LA STO SCRIVENDO IN INGLESE!!!!! FATEMI SAPERE SE VI PIACE!!!
A PRESTO :*
STAI LEGGENDO
:: The Royals ::
Fanfiction[COMPLETA] Sequel di "Beauty and the Beast" (fanfiction klaroline)