Capitolo 9

474 30 0
                                    

Dopo l'addio al celibato

KLAUS

Io ed Elijah ce ne stavamo seduti in salotto quando sentimmo provenire degli strani rumori dall'ingresso. Così ci alzammo e andammo a vedere di cosa si trattava. Caroline ed Hayley erano rientrate dalla festa. Erano completamente ubriache. Non si reggevano in piedi. Io ed Elijah le aiutammo.

"Hayley tutto bene?" chiesi preoccupato
"Dove sono???"
"Sei a casa..." la rassicurai
"Dove andiamo?'
"A dormire!"

Notai che Elijah si stava preoccupando di Caroline, le lancia uno sguardo per assicurarmi che fosse tutto ok. Lei mi sorrise e mi fece un cenno con gli occhi. Le prendemmo in braccio e le portammo in camera.

HAYLEY

Ero ubriaca. Ma non ero ubriaca a tal punto da non accorgermi come Klaus aveva guardato Caroline. Ci ripensai tutta la notte. Non volevo crederci, ma ripensando a tutti i discorsi di Caroline non potevo sbagliarmi. C'era o c'era stato qualcosa tra quei due. Mi stavano nascondendo qualcosa. Ma cosa????? Non riuscii a dormire. Avevo troppi pensieri. La cosa più logica sarebbe stata parlare con Klaus ma in quel momento non me la sentivo proprio. Volevo credere nella mia amicizia con Caroline e nel possibile futuro con Klaus. Avevo sofferto abbastanza nella mia vita. Dopo essermi rigirata varie volte mi addormentati.

ELIJAH

*toctoc*

"Caroline sono Elijah! Posso entrare?"
"Certo! Entra pure!'
"Come stai? Ti senti meglio?"
"Va un po' meglio, grazie! Sono ancora un po' frastornata!..."
"Immagino! Vi siete divertite almeno!"
"Si dai, non è stato male! Tu piuttosto, come stai?"
"Bene, perché?"
"Ripensavo a ciò che mi hai detto poco fa..."
"Tranquilla! È tutto sotto controllo!"
"Ma non puoi parlarne con Klaus?!?"
"No, Caroline! È una questione molto delicata, più di quanto immagini. Purtroppo non dipende da Klaus..."
"Capisco....se io sono un problema, posso andarmene in qualunque momento..."
"Scherzi?!?! Puoi restare quanto vuoi! Hayley ha bisogno di un'amica..."
"Elijah...per quanto Hayley possa avere bisogno di me...lo sai che non potrò mai essere una buona amica. Non fino a quando proverò qualcosa per Klaus...."
"Quindi lo ami ancora????"
"Credo di sì....ma non posso interferire con quello che sono i suoi doveri!"
"Hai ragione! Forse è meglio farsi da parte.... entrambi...."
"Già....io partirò subito dopo le nozze...."
"Ottima scelta!"
"È meglio per tutti..."
"Sì. Ora ti lascio riposare.... buonanotte Caroline!"
"Notte Elijah!"

*ANGOLO DELL'AUTRICE*

Oggi doppio appuntamento!!! 😂
Che ne pensate? Cosa succederà ora???
A presto per un nuovo capitolo!!!!✌

:: The Royals ::Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora