CAROLINE
Era da poco sorto il sole. Dopo essermi girata e rigirata nel letto, decisi di alzarmi. Mi feci una doccia, mi cambiai, raccolsi i capelli in una morbida coda, un filo di trucco e uscii.
Mi diressi verso il retro della casa cercando di non dare nell'occhio. Non volevo vedere Klaus, ma ero molto curiosa su ciò che aveva da dirmi.
Giunsi nel retro ma non vi era nessuno. Mi sedetti su un muretto e aspettai un pò. Dopo diversi minuti, decisi di andarmene.
"Caroline..." disse una voce
Mi voltai di scatto
"Klaus! Me ne stavo andando! " dissi
"L'ho notato..."
"Come sarebbe a dire scusa?"
"Metre tu eri qui ad aspettarmi, io ti osservavo da dietro quell'albero" continuando "Ho apprezzato che tu abbia deciso di incontrarci! "
"Semplicemente mi aspettavo delle spiegazioni..."
"Caroline, per quanto io voglia darti delle spiegazioni, non c'è molto che io possa dirti...è vero ti ho mentito, ma l'ho fatto per proteggerti. Purtroppo le cose si sono complicate improvvisamente e non ho avuto il testo per poterti spiegare tutto...se puoi perdonami! "
"...mi ami ancora? "
"Come???!"
"La ami?"
"Caroline, ,tengo molto ad Hayley, non posso negarlo, siamo cresciuti assieme. Il nostro è un matrimonio forzato, basato su deo doveri e non sui sentimenti. Noi ne siamo consapevoli..."
"Non hai risposto alla mia domanda!"KLAUS
Accidenti! Cosa posso dirle per non ferire i suoi sentimenti?!?!
Io la amavo da impazzire! Ma non potevo continuare a farle del male...
"..."
"Il tuo silenzio è chiaro! " disse allontanandosi
"Ho parlato con Elijah! L'ho messo al corrente di tutto nel caso tu decida di rimanere!!!!" gridai affinché mi sentisseNon so come comportarmi. Sono distrutto. Speriamo che tutto ciò finisca presto.
*ANGOLO DELL'AUTRICE*
Ciao a tutti!!!! :)
Scusate l'assenza ma sono reduce da un'influenza terribile :((
Purtroppo il capitolo non è molto lungo in quanto funge da "preparazione" per il capitolo seguente.
Spero lo apprezziate lo stesso!
SE VI VA PASSATE A LEGGERE LA MIA NUOVA FANFICTION "I WANT TO BE QUEEN", CI TENGO MOLTO A QUESTA MIA NUOVA CREAZIONE IN QUANTO STO SPERIMENTANDO UN NUOVO METODO...LA STO SCRIVENDO IN INGLESE!!!!! FATEMI SAPERE SE VI PIACE!!!
A PRESTO :*
STAI LEGGENDO
:: The Royals ::
Fanfiction[COMPLETA] Sequel di "Beauty and the Beast" (fanfiction klaroline)