Capitolo 11 : Vulnerabilità

390 31 2
                                    

Le mani gli tremavano mentre cercava di slacciare il primo bottone della camicia.

Draco se ne accorse e intenerito disse《Non così... voglio essere io a spogliarti》

Harry venne adagiato delicatamente sul letto a baldacchino, il biondo era premuroso, mentre gli baciava il collo e la bocca delicatamente senza mettere fretta al moro, lo spogliava della camicia.

Gli bació il petto e lo vide arrossire, cosa che gli provocò una forte scarica di eccitazione, ma mantenne il controllo su se stesso... non voleva che Harry si spaventasse o si tirasse indietro.

Mentre lo spogliava lasciandolo solo con i boxer pensava che quel ragazzo tanto forte lasciava che solo lui vedesse le sue insicurezze, il suo arrossire, le sue fragilità ed insicurezze, ciò lo faceva sentire onorato ed eccitato al tempo stesso.

Harry era sicuro di quello che stava per fare ma si sentiva vulnerabile mentre Draco con occhi pieni d'amore lo guardava e si privava dei vestiti rimanendo solo con i boxer anche lui.

Si sdraió vicino al moro che tremava per l'imbarazzo e dal freddo... alzò le coperte e coprì entrambi... sentì Harry che istintivamente si raggomitolava contro il suo corpo affondando il viso nel suo collo.

Sentì una voce tenera e soffocata contro se stesso dire《Ti amo Draco》

《Ti amo anche io piccolo mio》

Gli alzò il viso e lo bació delicatamente, poi con sempre più foga finché Harry non si staccò da lui senza fiato tutto rosso in viso e con le labbra carnose un po' gonfie.

Con la mano gli accarezzó l'interno della coscia e Draco lo sentì sussultare appena... continuò a salire finché non arrivò al membro dell'altro, un'erezione dura e completa svettava all'interno dei boxer... Harry fremeva per essere toccato di più e lui lo capì... incominciò a muovere la mano su e giù sul suo membro.

I sospiri di Harry si facevano sempre più dei gemiti... così eccitanti e caldi contro il suo petto... le mani che stringevano convulsamente il lenzuolo e l'altra sul braccio del biondo... come per dire fermati non ce la faccio più ma anche che quel piacere lo continuasse a sconvolgere.

《Ti sei mai toccato piccolo?》

《N-no m-mai》

Wow come poteva continuare a trattenersi con Harry che provava per la prima volta tutto questo?
Lui si era masturbato pensando al moro... tutti questi pensieri lo fecero eccitare ed ebbe una forte e grossa erezione.

Senza indugio prese possesso della sua bocca mordendo e succhiando il labbro inferiore... cazzo cazzo cazzo... era ormai al limite senza vergogna cominciò a massaggiare l'apertura tra le natiche di Harry.

《Draco...》gemeva forte.

L'improvvisa intrusione lo aveva spiazzato... ma, oddio quanto era piacevole!

Senza tanti preavvisi Draco lo trafisse con un primo dito ed il piccolo Harry cacciò un urlo molto femminile, forse per la sorpresa o per il dolore ma ormai il biondo non aveva intenzione di fermarsi.

Introdusse un secondo dito nel corpo del moro massaggiando l'interno e sforbiciando con le dita per allargare l'apertura...
Poi Harry fece una mossa che lo stupì, senza paura o vergogna spinse verso di lui il suo sedere alzando le gambe pregandolo di entrare.

Ma Draco anche se al limite voleva provocarlo...
《Cosa vuoi Harry. .. parla》

《Ti voglio Draco.... fammi tuo》

Mai si sarebbe immaginato tanta sfacciataggine dal suo Harry... ma guardando meglio nella penombra potette scorgere il suo viso di un bellissimo porpora.

Chissà quanto gli era costato essere così audace... quanto era eccitato e desideroso di possederlo.

Non si fece più scrupoli appoggio il suo pene duro e grosso davanti al buco del suo piccolino.

Con una sola e vigorosa spinta fece entrare il suo membro dentro al moro... Harry stranamente non urlò ma stringeva le mani del biondo con le nocche ormai bianche e un labbro tra i denti facendo fuoriuscire un piccolo rigolo di sangue.

Draco delicatamente allentó la presa che aveva il moro su di lui.
Lo bació teneramente succhiando via il sangue sulla sua bocca poi piano piano sempre baciandolo cominciò a spingere nel suo corpo...

Harry sgranó gli occhi non si immaginava un piacere simile...

《Draco... ancora ... si... lì 》 annaspava gemendo le parole fuori dalla sua bocca ormai gonfia e rossa.

Per Draco quella fu la frase del punto di non ritorno.
Si era trattenuto fino a quel momento spinse forte e il dolore ed il piacere si mischiarono in sensazioni afrodisiache.

I gemiti e i sospiri riempivano la stanza.

Vennero insieme urlando i loro nomi in modo incomprensibile.

Draco uscì piano dal corpo di Harry e un gemito di paura gli uscì dalle labbra...
《Amore s-stai bene?》

《Benissimo amore mio...perché? 》

《Stai perdendo sangue...》

《Davvero???》

《Si... ti ho fatto davvero male》
Cominciò a piangere

Harry che dal canto suo stava bene apparte un po' di dolore al fondoschiene era pienamente appagato dal sesso appena avuto con l'amore della sua vita.

Strinse tra le sue braccia Draco... lo bació fino a quando il biondo non smesse di piangere...

Finalmente l'uno tra le braccia dell'altro si concessero momenti di meritate coccole.

DRARRY - Figlio Della LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora