Louis la mattina seguente era accanto al letto, lo stesso punto in cui si trovava la sera prima. Era appoggiato alle morbide e candide lenzuola del letto dell'ospedale ma la mano che stringeva era scomparsa. Si alzò ancora sbadigliando e aprendo di poco le palpebre vide che Harry non c'era più, si girò intorno e lo vide in piedi sorridente. Tirò un sospiro di sollievo e si gettò fra le braccia di Harry e lo strinse fino a saltargli addosso e baciargli il collo. In verità si stava chiedendo come faceva a stare così bene dopo un incidente non grave ma quasi. Poi non aveva sentito alcuna voce,nemmeno la voce del dottore che visitava Harry; tutto stava diventando strano. Scese da Harry sentendo un forte mal di testa. Sentiva dei strani rumori come quelli della macchina che misura i battiti cardiaci. Si stese sul letto per il troppo dolore mentre Harry lo stava consolando. Si svegliò di soprassalto notando Harry sul letto con gli occhi chiusi. Quando dormiva sembrava un angelo. Ma quello che aveva appena visto era stato tutto un sogno anzi un incubo. Sperava veramente che Harry potesse svegliarsi e ritornare come prima ma niente. Oltretutto era il suo migliore amico e voleva che il ragazzo stesse bene. Di solito pensava al ragazzo che lo corteggiava, ma in quel momento non poteva pensare all'amore, al sesso, ma doveva concentrarsi sul suo migliore amico. Inoltre il misterioso ragazzo non si faceva più sentire da quando Harry aveva fatto l'incidente e gli mancavano le sue grandi mani,il suo modo di fare, e la sua benda. Scacciò il pensiero e tornò a stringere la fredda mano di Harry accarezzandogli i morbidi riccioli...
[SPAZIO AUTRICE]🍩
Questo capitolo è stato molto movimentato e Louis sentiva la mancanza del ragazzo misterioso. Continuo questo capitolo a 5 stelline perché ho molte cose in mente e molti capitoli programmati. Spero che la storia ci stia piacendo. Lasciate un commento se pensate che Harry quando si riprenderà dovrà dire la verità a Louis o no. Un bacione
Ciao🌺
STAI LEGGENDO
Messages [Larry Stylinson]
FanfictionLouis e Harry sono migliori amici. Harry decide di metterlo alla prova in modo oscuro e se Louis avrebbe ceduto entro 3 giorni, Harry avrebbe vinto la scommessa decidendo cosa far fare a Louis. -Martina