Chapter 25

36 4 0
                                    

Frase
"A volte gli occhi sono un bel problema, parlano anche se non dovrebbero farlo" 👀 

Che cosa sto facendo?
Pensò Louis dopo essersi allontanato da Madison. Lasciò spazio alla ragazza per farle fare la doccia. Si asciugò e si diresse verso il proprio letto gettandosi sopra.

Non poteva innamorarsi della sua migliore amica, oltretutto ritrovata da poco; avrebbe potuto rovinare il loro rapporto e se lei non avrebbe ricambiato? Si sarebbe disperato, come già era accaduto.

Madison

Mi aveva trascinato con se dentro la doccia e aspettavo questo momento. Ma si ritirò. Avevo sin da piccola una cotta per Louis ma non avevo mai avuto la possibilità di dirglielo. Sono così stupida ad essere ancora qua, attendendo che lui faccia il primo passo. Mi lasciò senza parole lì dentro, con l'acqua che scorreva sulla mia pelle, c'ero rimasta veramente male. Ma non mi feci scoraggiare e andai da lui bussando alla porta anche se aperta.

"Louis..perché l'hai fatto?"

"Sinceramente mi sono fatto trasportare ma non volevo. Sono stato così incosciente anche da bagnarti"

"Perché non l'hai fatto? Perché non mi hai baciato?"

Il ragazzo rimase spiazzato.
"Posso spiegarti..anzi..accontentarti"

Si avvicinò delicatamente a me alzandosi dal letto e mettendo le mani intorno ai miei fianchi mi baciò, non esagerando. Non sapeva se appassionare il bacio o meno. Così senza dubbi lo feci io, vidi che lui ricambiò e un piccolo era spuntato sulle mie labbra.

Mi staccai dal tenero bacio con mille emozioni che mi circondavano, scesi di sotto e presi il telefono chiamando la mia migliore amica Claire.

"Claire rispondi dai, andiamo"
La ragazza aprì la chiamata dopo pochi secondi.

"Mad, cosa è successo?"
Disse entusiasta

"Louis mi ha baciata, te li ricordi?"

"Si me lo ricordo, la tua mini cotta"

Louis scese e sentì la l'oro conversazione sorridendo alle parole di Madison per poi roteare gli occhi ridacchiando, per la frase di Claire.

"Smettila di chiamarlo cosi" ridacchia

"Lo farò quando crescerà d'altezza"

"Allora continua a chiamarlo così"
Disse Madison

"Ti ha chiesto niente?"

"No ma..aspetta"
Arrivò un messaggio da parte di Louis che si trovava a sua insaputa, proprio dietro di lei.

"Questa sera ti porto a cena fuori. Sii pronta alle 7"

"Claire, devi raggiungermi. Sta sera esco con lui"

"Non mi vedi ma sto sorridendo. Vieni a prepararti da me, che voglio darti il mio vestito migliore"

"Grazie mille. Vengo subito"
Spense la chiamata e andò verso la porta dopo essersi vestita. Si diresse verso la casa di Claire e bussò incessantemente alla porta. Essa si aprì e Madison abbracciò la sua amica e corse verso la sua camera aprendo l'armadio. Claire la seguì e la fece sedere davanti il suo specchio facendogli i capelli.

Decise di fare i boccoli a quei meravigliosi capelli castani. Nel mentre Madison si truccava e decise il paio di scarpe da indossare per la cena. Erano le 6 quindi doveva sbrigarsi.

Aspettò seduto sulla sedia per circa mezz'ora. Claire andò verso l'armadio e prese un vestito blu, che arrivava sino alle caviglie. Era meravigliata, dall'immensa bellezza di quell'abito.

"Claire ma è stupendo. Davvero farai questo per me?"

"Questo ed altro" sorrise saltellando dalla gioia.

"Ora dai, infila questo abito che tra poco Louis passerà a prenderti"

Senza esitare Madison indossò il vestito e si specchiò mostrando tutta la sua bellezza a esso, si, proprio allo specchio. Poteva sembrare strano ma a Madison non importava il giudizio degli altri perché infondo aveva un animo d'oro.

Louis
Come potevo non prepararmi anche io?
Avevo ordinato uno smoking qualche mese fa, ma non per questa occasione. Così, dato che non l'avevo ancora usato, lo indossai per questa cena. Recentemente chiamai un mio amico dicendogli di far trovare il ristorante in cui saremmo andati, colmo di petali di rose rosse e bianche, con candele accanto ai tavoli. Arrivai a casa della sua amica e suonai il campanello lasciando un sentiero di petali di fiori per portarla alla destinazione. Poco dopo scese e la vidi in lontananza con un abito stupendo. La attesi al portone del ristorante e quando mi osservò, corse incontro a me cercando di non inciampare e la strinsi a me. Gli diedi un bacio in fronte facendola entrare nell'edificio e facendo appoggiare la sua testa sulla mia spalla. Ci sedemmo al tavolo e iniziammo ad ordinare.

[SPAZIO AUTRICE]🚀
Vi sta piacendo il cambiamento della storia? Presto comparirà di nuovo Harry e ci saranno delle sorprese e delle nuove conoscenze, quindi lasciate una stellina se vi sta incuriosendo la storia e se vi va, commentate.
See you soon🙋🏼

Messages [Larry Stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora