Ehi!
Volevo solo dirvi che vi adoro, davvero *^*
Grazie mille per i voti ed i commenti ❤️
Purtroppo non so quando riuscirò ad aggiornare, ma vi posso anticipare che nel prossimo capitolo ci sarà un po' più di spazio per Harry.. Chissà ;)6.
"Ellie, sbrigati, su!" esclamò Niall, aprendo la porta di casa. Si girò per guardare sua figlia correre sulle scale per raggiungerlo, poi la lasciò uscire fuori e chiuse la porta alle loro spalle.
"Lily non viene?" chiese la bambina, entrando in macchina.
"Quando esci, ora sta lavorando" rispose il biondo, mettendo in moto e partendo. Lasciò Ellie a scuola, poi andò dal padre in azienda.
"Ciao Niall, tuo padre ha bisogno che gli sistemi alcuni documenti" disse Liam quando lo vide entrare.
"Certo, quali?"
"Te li ho lasciati sulla scrivania, dovresti catalogarli e salvarli sul computer"
"Perfetto" rispose Niall, alzandosi le maniche della camicia.
Il suo telefono vibrò mentre aspettava che il computer si accendesse e sfogliava i fogli che suo padre gli aveva lasciato.
Nuovo messaggio:
Da: Lily x
'C'è un tizio che ti somiglia terribilmente, è inquietante'
Niall rise.
Nuovo messaggio:
A: Lily x
'Cosa ti fa pensare che non sia io?'
Nuovo messaggio:
Da: Lily x
'Non credo tu abbia una fidanzata, a meno che tu non l'abbia nascosta sotto il letto per mesi'
Nuovo messaggio:
A: Lily x
'Beh, non hai mai controllato, potrebbe essere'
Nuovo messaggio:
Da: Lily x
'Non ti conviene sia così, Horan.'
Nuovo messaggio:
A: Lily x
'Ma sei gelosa, per caso? *tossisce*'
Nuovo messaggio:
Da: Lily x
'No.'
Il ragazzo rise di nuovo, rispondendo con un semplice: 'se lo dici tu..', prima di bloccare lo schermo del telefono e mettersi a lavoro.
Si costrinse a non rispondere anche quando i messaggi aumentarono di numero e presto tolse la suoneria.
Doveva finire in tempo per pranzo, per poter passare a prendere sia Lily che Ellie e se si fosse distratto non avrebbe mai fatto tutto a tempo.
Dopo cinque ore di catalogazione, Niall spense il computer, distrutto.
7 nuovi messaggi:
Da: Lily x
'Perché dovrei essere gelosa?'
'Che cosa stupida..'
STAI LEGGENDO
Her.
Fanfiction"Voleva baciarla da quando lei si era presentata a casa sua infuriata qualche giorno prima e ci aveva messo tutta la sua buona volontà per non farlo dopo aver trovato la lettera di Claire. Era lei, lo sapeva, ormai." (SOSPESA)