Chapter 4

68 8 0
                                    

SOPHIA' S POV

Sento che sto per cedere da un momento all'altro, ma non voglio assolutamente smettere di correre...

Sento i muscoli delle gambe che mi bruciano, ma ho bisogno di riflettere, e spinta dalla musica che mi trasmette il mio telefono tramite gli auricolari continuo, passo dopo passo.

Non riesco a crederci, perché proprio io?

Appena sento che sto per svenire, mi siedo su una panchina appena fuori dal campus.

Ricordo ogni sua singola parola, come può permettersi di trattarmi così?

Eppure lo ha fatto
Mi ricorda la mia vocina interiore, sta zitta brutta idiota!

"Dai Sophia! Dovrai fingere per una settimana e basta, dopo di che si spargerà la voce che ti ho tradito, e non ci parleremo mai più!"

Così mi aveva detto Styles, ma che pensa che io stia lì solo per fare la figura dell'idiota davanti a mezzo campus?

Forse non ha ancora capito che non sono una delle tante troiette che sta sempre con le gambe aperte!

Vuole usarmi solo perché quella Monica o come cazzo si chiama le ronza in torno!

Non ho intenzione di aiutarlo, e pensare che dopo sta mattina pensavo che non fosse uno stronzo totale, ma evidentemente mi sbagliavo!

Decido di mandare un messaggio a Sarah

SOPHIA: Quel coglione è ancora in casa?

La sua risposta non tarda ad arrivare

SARAH: È casa sua, è ovvio che sia qui... Dopo mezz'ora che te ne sei andata è arrivata una ragazza mora e sono andati in camera sua, fanno dei rumori schifosi...

Appena leggo il messaggio spalanco la bocca, che schifo!
Non faccio in tempo a rispondere che mi arriva un altro messaggio

SARAH: Dove sei? Ti raggiungo, ho bisogno di fare due passi...

SOPHIA: Fuori, al cancello del campus.

SARAH: Dammi un quarto d'ora e sono lì da te

SOPHIA: Ok ti aspetto sulla prima panchina.

Blocco il cellulare e socchiudo gli occhi cercando di rilassarmi, voglio svuotare la mente da tutti questi pensieri.

Immagini di pochi mesi fa mi scorrono in testa, cerco di respingerle chiudendo gli occhi, ma non riesco a pensare ad altro.

L'unica cosa che mi sono chiesta è: perché?

Perché tradire la tua ragazza con la prima troia che passa?
Perché dopo due anni di promesse e parole dolci doveva finire così?
E perché non posso solamente fregarmene ed andare avanti?

Troppe domande senza risposte.

Ero io il problema della nostra relazione?
E mi ritrovo qui, a pensare a te, che probabilmente starai già con un'altra.

Dio, vorrei solo dimenticarti ed andare avanti! Ma sembra proprio impossibile Jake.

Devo fare come dice Sarah: andare avanti e scordarmelo, e questo è uno dei motivi perché sono qui, in questo college, a chilometri da casa mia.

Oxygen ||HarryStyles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora