Ciao a tutti mi presento sono Eleonor ho diciassette anni e vivo a Londra. Ho dei capelli lunghi neri non sono troppo alta occhi celesti quasi blu. Mi sono trasferita qui quando avevo sette anni, dopo la morte dei miei genitori .
Avete mai avuto la sensazione di fare sempre le stesse cose da quando siete nate , tutto attorno cambia con il tempo tranne IL TUO ESSERE ?
Bhe è quello che accade a me , anche se a fianco ho una delle persone spettacolari, la mia vita la migliore amica Alessandra, l'adoro è una ragazza magnifica è alta magra sinpatica spiritosa con dei bellissimi occhi nocciola e dei capelli favolo con delle stupende ciocche color oro . Comunque le presentazioni sono finite (ahahahahaaha) .
**************************** °LUNEDÌ
'Driiiin'
Ouuu no che noia, non mi va di alzarmi, no dinuovo la solita routin. Così mi rigirai sul lato opposto del letto, comprendomi la testa con il mio adorato piumone . Poi tutto ad un tratto il mio telefono squillò
Da :Aless
"Buon giorno bibi , ho un SUPER regalo per te ....quindi muovi quel culetto e vieni a scuola ! "
Cavolo quella ragazza mi faceva sempre sorridere . È l'unica che capisce quando sono triste, riesce sempre a tirarmi su di morale gli voglio troppo bene è stata l'unica a starmi vicino dopo la morte dei miei . Così con molta fatica scesi dal letto e mi diressi verso il bagno, ma prima come mia solita abitudine salutai le sagome dei miei idoli
"Buon giorno raggi di sole, Niall Liam , Louis, Zayn e Harry "
E poi il mio sorriso vente interrotto dalla voce di mia nonna, non fraintendetemi adoro mia nonna, ma odio quando interrompono i miei riti mattutini
" Eleonor è pronta la colazione sbrigati altrimeti perderai l'autobus "
Così salutai le mie amate sagome e corsi al bagno per lavarmi e cambiarmi. Apri la cabina armadio per segliere i vestiti indossare, ardua scelta avevo
- blu jeans
- felpe
e di nuovo felpe e jeans, adoravo le mie felpe, così ne presi una turchese un paio di jeans e le mie conver bianche, non era il massimo ma per andare a scuola andava abbastanza bene. Poi mi diressi nuovamente in bagno, per mettermi un fili di trucco e pettinare i capelli.
"El, su è tardi scendi ! " - cavolo era tardissimo
*7,45*
anche oggi in ritardo così presi la borsa con i libri e corsi velocemeto al piano di sotto, la mia cara nonnina aveva preparato un invitante colazione, però stavo in ritardo così presi il mio toast , dandole un bacio sulla guancia e uscii di casa.
Appena in tempo l'autobus era appena arrivato. Adoravo gli autobus di Londra ROSSI A DUE PIANI ENORMI. Era mia solita abitudine andare a sedermi di sopra con il vento che mi scompigliava i miei lunghi capelli neri. Mi accomodai su uno dei sedili prendo l'IPhone e misi le cuffiette nelle orecchie e partì la canzone ...
"I'm broken Do you hear me I'm blinded Cause you are everything I see I'm dancing, alone I'm praying That your heart will just turn around
And there's a walk up to your door My eye turns to face the floor Cause I can't look you in the eyes and "
amovo quella canzone, More than this è la canzone più bella che One Direction abbiano mai fatto, si capisce benissimo che io sono una loro fan, tra pochi giorni ci sarà anche il loro cincerto qui a Londra ma con mia solita fortuna, i biglietti era già tutti sold out . Quindi anche quest'anno niente concerto
Adora la mattina la città quella città resa famoso per la sua eleganza, ricca di luci e confusione anche di mattina presto , la città indicata da molti come simbolo di signoria e raffinatezza la terra nella quale anno ambientato i ramanzi più belli la città perfetta. Il vento trasportava i miei pensieri come se nulla potesse dividerci,come se al mondo ci fossimo solo io e loro, la loro voce è favolosa li amo da morire.
***
Ecco la mia fermata, scesi volocemente dall'autobus e corsi ad abbracciare Alessandra, quella ragazza è fovolosa.
"Ciao bibi ... !!"
"Aless qual' è la sorpresa ? "
"Bhe dovrai aspettare oggi pomeriggio perché non lo potevo portare qui a scuola e... "
"Ciao ragazze "
Oh mi dimenticavo!!!
Justin lui è il mio migliore amico lo conosco da cinque anni è un bellissimo ragazzo occhi noccciola, capelli castano chiaro, e poi è dolcissimo.
"Ehy Juss come stai ? "-gli chiese Alessandra
Ma Justin non ebbe il tempo di rispondere perché suonò la campanella, Justin e Alessandra stavano in classe insieme perché avevano un anno in più di me così li salutai e mi diressi nella mia classe.
Entrai e mi andai a sedere vicino a Carly, lei è un altra mia amica, e molto bolce e bella.
"Buon giorno ragazzi!"
Non riesco a capire perché ogni volta che entrano ci dobbiamo alzare in piedi, cavolo chi è la regina Elisabetta?
Troppe ore a scula, e poi la curiosità mi stava mangiando dentro. Che sorpresa aveva per me Alessandra ?
Mentra la professoressa spigava io mi persi nel mondo dei sogni ... cosa che mi capita spesso .
****
Mano nella mano con Harry, con il mare davanti a noi come se niente e nessuno ci poteva dividere, come solo i suoi occhi mi poteva infondere fiducia.
"Hey, piccola? "-la sua voce roca attirò la mia attenzione
"Dimmi? " il suo sguardo penetrante venne a contatto con il mio che ormai si era perso nel suo .
"Io ....El io...ti "
*****
"Driiin "
Ecco, stavo facendo il sogno più bello del mondo e quella capanella ha suonato, era come gli opposti quando doveva suonare non suonava, e quando non doveva suonare suonava... BHA !!! Così salutai Carly e mi diressi all' uscita, dove ad attendermi c'erano Alessandra e Justin abbracciati, tra i due c'era del tenero ma nessuno lo voleva ammettere.
"Andiamo piccioncini? " gli chiesi con un enorme sorriso a trentadue denti.
"Si, ma piantala di chiamarci piccioncini"-mi disse Justin abbracciandomi e stampandomi un enorme bacio sulla guancia. Avvolsi le mie mani sul suo collo poi mi prese il braccio, come una sposta e ci incamminammo verso casa, Aless vicino a noi si stava piegando in due dalle risate.
"Ecco qui madame"
"Grazie messere " diei un bacio a Justin che per tutta la strada mi ha portata in braccio, Alessandra fremeva dalla voglio di darmi il suo regalo, così corse velocemente in camera sua. Nel frattempo io e Justin ci sedemmo sul divano .
Justin mi prese la mano e con lo sguardo da cucciolo e con voce dolce mi disse
"El, vorrei chiede a Alss se si vorrebbe mettere con me "
"Oh mio dio sarebbe bellissimo, ma non so se lei.... bhe sai non ha mai parlato di te come fidanzato...però "-non riscii a terminare la frase che scese Alessandra con un enorme sorriso sulla bocca
"Chiudi gli occhi bibi "-la sua dolce voce risuonò nelle mie orecchi prima di chiudere gli occhi.
#SPAZIOAUTRICE CIAO A TUTTI QUESTA È LA MIA NUOVA FF SPERO CHE COME
INIZIO VI PIACCIA , QUESTA STORIA È ISPIRATA AL MIO SOGNO, COMUNQUE SERO CHE LA CONTINUERETA A LEGGERE ...
MI RACCOMANDO
COMMENTATE VOTATE COMMENTATE VOTATE
IN PRATICA #CAGATEMI AHAHAHA CIAUU AL PROSSIMO CAPITOLO...
STAI LEGGENDO
This is us
FanfictionTutti hanno degli idoli . Tutte le adolescenti del mondo e quello di incontrarli sarebbe il sogno di una vita. Questo è il sogno di Eleonor e Alessandra due ragazze che vivono a Londra . Ma il loro sogno quando si avvererà durerà o...