Saltutai Harry e mi incamminai per la casa di Justin , perchè mi deve rendere le cose così difficili , prima senza di lui la mia vita era ... bhe era schifosa come ora ma era la mia vita . Odio tutto questo odio avere paura che questo sia solo uno stupido sogno e che tra poco tutto torni normale ...
Mentre i pensieri si impossessavano della mia mente pensai anche ad Alessandra ormai sono due giorni che non la vedo , sicuramente sta con Niall . Mentre penso a lei e Niall insieme un sorriso occupa il mio visto .
Perchè io non posso avere una vita normale e una relazione , se così la vagliamo chiamare come Alessandra , per lei si da subito è stato tutto facile , dalla scuola , alle amicizia , io invece mi ritrovo a lottare sempre anche per uno stupidissimo posto in mensa ... Vorrei essere lei , riesce sempre a primeggiare in tutto , qualsiasi cosa lei faccia lei la fa meglio di meglio e di chiunque altro , questa cosa è un po' snervante , vorrei solo essere felice ... felice veramente chiedo troppo ?
Mentre camminavo per il centro di Londra l'arie fresca portava dietro i miei lunghi capelli neri , tutti sembrano tranquilli e calmi , ragazzi amici girano per Londra sorridendo ,e scherzando , i loro sorrisi , sembrano così veri e felice , so cosa si provare ad avere quesi sorrisi veri , sembra che tutto quello che ti sta accadendo attorno non vado al rallentano così tu hai la possibilità di godertiti fino all'ultimo secondo quel sorriso . I sorrisi veri sono come le stelle cadenti solo ,quando è teminato così che era rare e speciale . Nella mia mente c' è solo quel maledetto ragazzo è un sogno sapere che gli piaccio ma non è quello che voglio ora , vorreiu n ragazzo nomale che non passa la maggior parte dle tempo per il mondo che non abbia dietro miliardi di ragazza anche più belle di me che lo vogliono , forse sono io o forse è la mia stupida vita che non me lo fa amare come dovrebbe .
Ad un tratto mi sento il polso preso da dietro
" Ehy "... dio è Justin , stavo morendo dalla paura , è così bello quando sorride , anzi lui è bello sempre , tempo fa avevo una cotta per lui , ma a lui piace Aless , che stupida che sono ... gli sorrido , uno dei sorrisi più falsi mai fatti
"Ti volevo chiamre ma ho deciso di venirti incontro" mi guarda per alcuni momenti e in quel momento il mio cuore perde un battito i suoi bellissimi occhi miei le sue labbra perfette i suoi capelli sistemati alla perfezione il suo sorriso è tutto perfetto in lui "...El perchè mi fissi così" ride , la melodia più bella che le mia orecchie abbaino mai sentito , quando caposco a cosa stavo pensando ritorno alla raltà .
"uhm... nulla di così importante Juss sei...sei bellissimo" Il mio incoscio si sta picchiando da solo perchè gli ho detto che bellissimo , mi copro il viso con una mano e chiudo gli occhi .... eccola di nuovo , la sua fottutta risata , perchè perchè ora sto provando di nuovo questo per Justin ? In realtà sto riporovando qualcosa per lui da quando mi ha detto di El ormai sono passati giorni e questi sentimenti ambiqui si stanno fecendo sentire .
"Grazie El anche tu sei bellissima oggi " lo guardo con gli occhi spalancati , un bellissimo sorriso sulle sue labbra e il rossore sulle mie guance ..."Come va con ... coso ?" rido , lui ha sempre odiato Harry ma crede che io e Aless non lo sappiano , inizio a parlare quando le nostre mani si uniscono intrecciando le nostre dita .
Abbasso la testa per vedere come la mia piccola mano e prottetta nella sua e un sorriso , ma di quelli veri , si forma sulle mie labbra ...
" bhe io ed Harry ...
***
Inizio a raccontargli della festa di quello che successo dopo e quello che accaduto questa mattina , guardo l'ora ormai sono due ore che sto parlando e le nostre mani non si sono staccate o mosse nenache di un centrimetro ...
"Justin... io avrei fame "
mi sorride e io muoio
"Bhe...andiamo a prendere una cioccolata calda ti va ?" ci penso un po' su e poi annuisco sorridendo mentre camminiamo io non so cosa dirgli mi sento in imbarazzo
"Uhm...allora con Aless?" abbasso lo sguardo ... Lui sospira e non dice nulla "allora?" gli do una botta con il fianco , lui ridacchia e con vece leggermente roca dice
"Bhe , in realtà non è andata e sinceramente sono felice così " gli sorrido e lui fa altrettanto , la voce roca , ecco dinuovo Harry la sua voce è così diversa da quella di Justin , anzi loro sono due persone completamente diverse .
Entriamo nel bar e ci sediamo ad un tavolo , Justin va ad ordinare ed io rimago sola al tavolo , gioco con le mia dita mentre aspetto ansiosamente il ritorno del ragazzo , al tavolo vicino ci sono delle ragazze che parlano tra loro e una di loro guardandomi dice alle altre "E' lei" ... sono sicura che per prendermi in giro allora faccio finta di niente fino a che una di loro non mi chiama
"Ehy scusa ?"
Con riluttanza mi giro e guardo le ragazza "Uhm..cosa?"
Una di loro mi sorride e mi "Sei tu Eleonor ?" mi fa vedere il mio profilo di Twitter , abatto un paio di volte gli occhi ...
"I-io ...bhe ...si ma wow" dalla mia bocca escono sono parole senza senso , ho una mare di follower in più una mare di messaggi da Harry , ecco perchè l'altra sera il mio telefono squillava tanto , tutti quei messaggi tutte quelle vote che mi ha scritto e io ho fanto finta di nulla , ora mi sento anche il colpa
"Tu e lui state insieme ?" io non so cosa dirle di sicuro le cose tra me e lui non son facili
"Io..bhe non so " le sorrido lei continua a dirmi quanto fortunata sono , quanto è bello Harry , e bla ...bla..bla mentre lei pearla io penso solo a lui cavolo i suoi occhi e i suoi ricci le sue labrra non si levano dalla mia mente , per fortuna che non molto più tardi arriva Justin con la cioccolata
"EHm.. scusa ma devo andare " prendo Justin per un polso e lo porto nell'altra sala dove non c'è nessuno , lui mi guarda sorridendo
"Perchè qui? Lì non ti piaceva ?"
"no mi piaceva ma quella...dio...ha visto che Harry mi ha seguita e T e mi ha scritto , è stato dolce mi ha schiesto tipo cento volte scusa ma quella ragazza mi stava riempiendo la capoccia di chiacchiere "
sorride e ci sediamo , perliamo per ore e ore , credo di non aver mai parlato così tanto con lui ...
Non molto più tardi mi arriva un messaggio , prendo il telefono dalla tasca apro la cartella
"Ehy ... ti prego perdonami :)
questa sera ti vengo a prendere alle 8 e vieni a cena da me
baci Styles " ...
E ora ? cosa faccio
#SPAZIO AUTRICE
Ciao ecco il capito spero vi sia piaciuto questa sera metto il seguito commente mi raccomando e votate ciao
STAI LEGGENDO
This is us
FanfictionTutti hanno degli idoli . Tutte le adolescenti del mondo e quello di incontrarli sarebbe il sogno di una vita. Questo è il sogno di Eleonor e Alessandra due ragazze che vivono a Londra . Ma il loro sogno quando si avvererà durerà o...