ME

939 32 1
                                    

<<···Chiudi gli occhi bibi !>>

Feci quello che mi chiese Alessandra, poi mi fece sedere sul divano

"Ora dammi le mani, ma tieni sempre gli occhi chiusi "

Tremavo, non riuscivo a capire cosa mi doveva regalare, provavo una specie di paura e ansia. Poi mi appoggiò delle cose sul mani .

"Ora puoi aprire gli occhi "

"O MIO DIO ALE...IO "

Le lascrime riempirono i miei occhi blu non riuscivo a crederci a quello che mi aveva appena regalato . Iniziai a saltare dalla gioia, mi aveva appena regalato la cosa che volevo di più al mondo, la cosa che mi rendeva più contenta. Cavolo mi aveva regalato i biglietti per il concerto dei one direction non riuscivo ancora a crederci .

"Alessandra io non so cosa dirti, mi avevi detto che i biglietti era finiti aiuto mi stai facendo piangere !!"

"L'ho fatto per te perché ti voglio bene, e per renderti felice ma la sorpresa non è finita qui quindi preparati e non svenire okay! "

Cavolo io amavo quella ragazza mi aveva regalato la cosa più bella del mondo cos'altro poteva regalarmi ? Sul volto di Alessandra si formò un enorme sorriso quando dalla tasca tirò fuori due biglietti per il m&g. Le saltai al collo iniziando a darle una marea di baci .

"Ora li potrai abbracciare,come fai con quelle sagome, la differenza è che questa volta saranno veri, in carne e ossa "

Justin Aless e io scoppiammo in una fragorosa risata, ero al settimo cielo, come se i miei piedi non toccassero terra il mio cuore batteva in una maniera assurda, le lacrime scorrevano lungo le mie guancie.

"Bene ragazze io ora vado a casa ci vediamo domani " Justin blocco i miei pensieri con un enorme sorriso ci abbracciò, poi lo bloccai prendendolo per il polso

"Vengo con te gli dissi !"

Diedi un bacio e norme a Alessandra e la ringraziai di nuovo per quello che mi aveva appena regalato.

"Bibi ti chiamo dopo e piantala di ringraziarmi "

***

"Hey ti aspettavi una cosa del genere ? "

"Bhe no certo che no, mi ero immaginata cose diverse, ma questa assolutamente no ! "

Lo sguardo di Juss era perso, non era il solito ragazzo con gli occhi nocciola che ti donava dei sorrisi da paura, che ti facevano arrossire al solo pensiero.

"Justin è tutto okay? mi sembri triste "

"È perché lo sono El" un lungo sopriro si fece stazio tra di noi per continuare con la frase che aveva lasciato in sospeso "...io vorrei dire a Alessandra quanto la amo, ma ho paura, paura che non rocambi i miei stessi sentimenti.Allora si! li mi sentirei morire "

Mi faceva stare molto male pensare che lui stava così male era il mio migliore amico e non riuscivo a sopportare il fatto che fosse così triste e indifeso come un bambino piccolo .

"Se vuoi posso chiede ad Alessandra se prova qualcosa per te, ma senza farle capire che a te piace "

"Lo faresti veramente El ? "-Mi chiese con un enorme sorriso .

"Certo basta che mi sorridi sempre così ...chiaro?"

Ero più contenta quando vedevo Justin sorridere, lui era così dolce con me e Ale,che non si meritava di essere triste, quindi avrei fatto qualsiasi cosa per farlo sorridere.

"Ehy, Juss ma vieni anche tu al concerto? "

"No El,io vi aspetterò all'uscita, così vi riporterò a casa "

Il tempo passo vacemente parlando e scherzando con il mio migliore amico , infatti arrivammo a casa sua, abbitavamo quasi vicini.

"El ci vediamo domani, grazie, sei importante "

"Di nulla Juss e sorridi mi raccomando "

Lo abbracciai e continuai per la mia strada . Poco dopo arrivai a casa, corsi alla porta di casa di nonna e mi attaccai al campanello, da dietro la porta si poteva sentire le imprecazioni di mia nonna

"Arrivo, arrivo calma calma "

Appena aprì la porta le saltai al collo e la strinsi forte forte, poi tirai fuoi i biglietti con le lacrime ancora sugli occhi.

"Oh tesoro ma è una cosa stupenda, chi te li ha regalati? "

"Alessandra, oggi pomeriggio, e il concerto sarà sabato, nonna io ancora non ci posso credere.Comunque io non ceno, vado a letto buona notte "

"Notte tesoro,dormi bene "

Appena arrivai in camera presi IPhone e lo misi sotto carica accendendo la musica. Iniziai a ballare per tutta la stanza saltellavo tra il bagno e la camera cantavo a squarciagola metre mi cambiavo e mi lavavo, prima di andare a letto presi i biglietti e li andai a nascondere dentro il casetto della bincheria intima. Al terminare della canzone mi stesi stremata sul letto, presi il telefono e scrissi a Aless

Per:Aless

Splendore io ho senno, ci vediamo domani dormi bene ti voglio un casino di bene. Grazie

Poco dopo ricevetti la risposta, presi il telefono con le cuffiette mettendo la musica e coprendomi con le coperte fino alla testa e mi addormentai, cadendo come mio solito nel mondo dei sogni .

#SpazioAutrice

Ciao a tutti come va? Che ve ne pare ti questa storia? Vi prego ditemi cosa ne pensate che parere avete sui personaggi ? Commentate e votate, grazie vi amo

contattatemi su

Twitter : @StylBer Instagram_draming_out_

This is usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora