INVISIBLE

532 23 5
                                    

CAP. 10 ((leggete le note pls ))

Dove andare via da tutta quella gente , il mio posto non era quello , io non sono così , non sono perfetta , ne bella , ne famose , non ho un dote speciale . I sono solo una sempli ragazza una come tante . Mentre correvo il vento mi portava dietro i capelli , il mio lungo vestito si muoveva insime a esso , le lascrime scorrevano sul mio volto , da dietro riuscivo ancora a sentire la voce di Harry chiamarmi , ma decisi di non voltarme , se lo avrei fatto per me sarebbe stata la fine , questa volta non avrei ceduto , sapevo che non sarebbe potuta durare tra me e Harry sapevo anche che era una amore impossibile , come quelli delle favole , quell'amore che avvolte di fa perdere la testa , che ti fa battere così veloce il cuore che lo vorresti stingere in mano dicendogli che va tutto bene , ho bisogno di lui , tutte hanno bisogno di una "Harry" nella loro vita . Ogni ragazza ha bisogno di quel ragazzo che la stinge forte e le dice che è speciale ... TUTTE nessuna escusa . Perchè io dovrei essere quella ragazza speciale che ha quel Harry nella sua vita ? ...

Mentre i pensieri continuavano a circondarmi la testa , il ragazzo fiesto di me continuava a correrre imprecando e cercando di trovare le parole giuste per farmi fermare .Mi girai per un secondo cercando di vedere Harry , ma questo secondo durò troppo , il mio sguardo era fisso su di lui , riusciva ad essere bello anche quando correva , i suoi ricchi era spettinati , avreita tanto voluta passargli una mano tra i capelli per ridargli un ordine . Senza accorgemene , mi trovai le braccia di Harry stringermi le spalle , il suo respiro accellerato di infrangeva contro il mio volto , e quello straordinario profumo di menta mi confuse tutte le idee . 

"Eleonor ti prego lascia che ti spieghi i-io..."

"NO" - urlai con il fiato ancora in gola , gli occhi del ragazzo di spalancarono , le mie  mani si spostarono sulle sue , cercai di torgliere da sopra le mie spalle . 

"Non voglio sentire nessuna spiegazione , non voglio sapere nessun motivo , voglio solo che torni tutto normale , rivoglio quella normalità che odio tanto , perchè così soffro ancora di più , tu sei il mio sogno ,anzi il sogno di tutte , ma non sei in grado di avverarlo , quin lasciami andare ti prego "- eccole di nuovo , quelle fottute lacrime o riempirmi gli occhi , orami era diventata un' abitudine , speravo che Harry mi dicesse quancosa invece dalle sue labbra rosee non uscì nessun suone , era come se si fosse accorto del fatto che stavo male . Le sue mani percorsero le mie braccia fino ad unire le nostre mani , il suo sguardo mi faceva quasi paura , i suoi occhi orami spenti non mi confidavano più alcuna emozione .  Lasciai le sue mani e corsi , via  in quel momento mi sentivo more , mi sentivo troppo male , volevo solo andare a casa e chiusermi in camera e dormi , per poi risvegliarmi e rendermi conto che tutto questo era stato solo un incubo e che non stata così stupida da dire a Harry Styles di lascrimi stare e scomparire dalla mia vita . Mentro correvo alla disperata ricerca di una via di fuca , il mio braccio venne catturato in possente stretta , speravo con tutto il mio cuore che quel braccio fosse ri Harry , invece era Niall . 

"Ehy ... dove vai ... ? Ti riporto io casa andiamo !"

Non opposi resistanza , il suo braccio cinse le mie spalle e io mi rannicchiami sul suo petto, riusciovo a sentire il suo battito , il suo petto alzarsi e abbassarsi . I suoi occhi mi fissvano era celesti , brillavano sotto la luce della luna , il suo corpo mi riscaldava , il suo profumo era entrato dentro di me . Niall si può dire che era tutto l' opposto di Harry . 

"Ma Alessandra ?" 

"L' ho potata a casa , poi sono venuto a prendere a te !"

Era così premuroso nei miei confronti era una cosa strana nessuno apparte Justi si era mai veramnete in teressato a me ... A...Justin lo dovevo chiamare , era da tanto che non lo sentivo . Così decisi di scrivergli un semplice messaggio . Niall mi porto alla sua macchina , durante il viaggio cercai disperatemente di non piangere , di non pensare a Harry . Cavolo come volevo stare tra le sue possenti Braccia in questo momento , era come se lui mi completava , quella parte di me che orami sono anni che sto cercando . 

This is usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora