"Sei sicura di quello che hai fatto non te ne penti ?" Cosa gli rispondo ? Oh no Justin ma che , ti pare ? Ero solo il sogno di tutte e io l'ho lasciato così perchè non amo me stessa ? "Certo che me ne pento , lo so di aver fatto una cavolata , ma io non posso amore lui finchè non amo me stessa " "In che senso ?"- mi guardò con un sopracciglio alzato , mentre mordeva del pane "Non voglio passare di nuovo per quella che si inventa storie per essere apprezzata "-risposi posando il bicchiere con il succo di frutta sul tavolo -"non voglio essere nuovamente lo zimbello di tutti .
Justin mi guardò non sapendo cosa dire , posò il piatto nel lavandino e mi disse -" Capisco El , ti capisco , ma hai pensato a lui ? Gli hai spiegato perchè di tutto cioè ? Forse anche lui si merita delle spiegazioni no ? - "
-"Si che se le merita ma ora non voglio parlare con lui , e poi ci sarà sicuramente qualcuno migliore di me che lo faccia sentire meglio e sopratutto amato . -" Perchè poi in fin dei conti la cosa più importante è quella no ? Sapere che la persona con la quale stai ti ami alla follia , sapere che ti donerebbe anche la luna . Il punto è che io per lui farei questo ed altro ma non posso , non posso ora . Mentre continuavo a pensare Justin si avvicinò e mi strinse forte tra le sue braccia . Mi strinsi e lui sospirando .
-"Io vado a casa piccola , se ti serve qualcosa dimmelo e vengo subito "-Mi disse Justin uscendo prendo la sua giacca e andando verso la porta -"Ti voglio bene -" .
Sorrisi e gli risposi che anche gli volevo molto bene , quando uscì di casa io sali in camera e presi il telefono , eliminai senza neanche controllare tutte le notifiche e mi diressi in bagno . Avevo proprio bisogno un bagno mi dovevo rilassare . Proprio mentre stavo per entrare in vasca suonò il campanello , chi poteva essere ora ? . Avvolsi un asciugamano attorno al mio corpo e scesi sotto .
-"Justin che ti sei ....
-"Eleonor ti prego -"Non era Justin , non lo era , il mio corpo venne percosso da un brivido e guardai i suoi occhi , rossi , troppo rossi per il pianto , lo stesso pianto che la mia stupidà aveva causa .
-"Harry ....
-"Fammi entrare , sono solo nessuno se ne accorto , ti prego El ..."- annui piano con il capo e lo feci entrare in casa . -"Cosa vuoi ?"
-"Cosa voglio dici ?"- mi urlò contro con gli occhi che si stavano per riempire di lacrime , rimasi pietrificata guardando i miei piedi nudi - "Voglio una spiegazione , voglio capire , perchè io non capisco -" sussurò quest'ultima parte .
Mi avvicinai piano a lui , e gli presi una mano ma lui con un gesto quasi brusco la spostò . -"Io non posso ... -" lo guardi
-"E , perchè ? Almeno proviamoci ti prego El ,rinuncerei a tutto per , tutto "
-"Perchè tu sei tu , e io sono questo , non posso stare con te non sono nessuno a differenza tua , ecco perchè e non voglio di nuovo essere quella presa in giro da tutti -"
Scosse la testa e si avvicinò a me , mi strinsi tra l'asciugamano e lo guardai -"Non hai pensato a me ? Non hai pensato che io ti potrei rendere felice ? E non è vero che tu non sei nulla , tu per me sei molto , tu per me sei tutto , capisci ? Capisci che io senza di te non so stare ? Capisci che ti amo Eleonr ? -"
-"Mi ami ? -"sussurrai stupita guardandolo .
-" Si ! Ti amo da morire , tutto questo è come una favola , cioè di tutte quelle ragazze io ho visto te , solo te e subito ho provato qualcosa ... è stato un colpo di fulmine e io non posso rinunciare a te-" rimase un attimo in silenzio e mi guarda - " tu ... tu mi ami , o per lo meno provi qualcosa ?"
-" Io ti amo , ti amo da sempre -" sussurrai abbracciandolo , mi strinse tra le sue braccia e poi mi prese il viso tra le mani , mi guardò per un momento che sembrava eterno negli occhi e poi mi baciò . Le sue labbra sulle mie , io mio cuore in quel momento impazzi voleva uscire fuori e urlare al mondo che era felice , finalmente felice dopo tanto tempo , dopo tanta attesa. Poco dopo mi staccai dal bacio e lo strinsi nuovamente . Harry mi strinse a se e mi lascio un bacio tra i capelli - "Sai cosa potremmo fare ?"- mi staccai e lo guardai -"Cosa ?"-
-"Potremmo passare del tempo insieme , solo io e te -" mi guardò con un sorriso enorme
-"Si , mi piacerebbe molto passare del tempo solo con te , se ti va puoi restare qui con me , tanto mio nonna non tornerà fino alla prossima settimana -"
-"Certo piccola , come mai tua non c'è - "
-"E' andata dalla sorella che non sta molto bene , hai pranzato ? -
Lui annuì , e mi sorrise perfetto pensai , -"Vado a fare il bagno e torno da te , tu ... bhe fai come s e fossi a casa tua - " ridacchiai nervosa e salii sopra andando in bagno . Senti Harry salire poco dopo , mi feci una doccia veloce , dato che non potevo stare ore ed ore in vasca . Mi asciugai e indossai dei vestiti andando da lui . -"Cosa guarda ?" - Entrai in camere e vidi Harry tenere in mano una foto .
-"Chi sono queste persone vicino a te ?-" Mi avvinai e lui sedendomi sul letto -" I miei genitori -" sorrisi con gli occhi pieni di dolore -"E dove sono ora ?-"
-"Loro sono morti tempo fa -" mi alzai e presi la foto dalle sue mai rimettendola al suo posto -"Scusa , ma non ho voglia di parlarne -" Lui annuì e mi sorrise - "Certo , scusa piccola -" sorrisi per il soprannome -"non preoccuparti fa niente , ti va di vedere un film ?"
-"si certamente -" sorrisi , e presi un film -"Vediamo questo -" sventolai in aria il primo film che mi capitò di mano e lui annui ridendo e si butto sul letto , feci partire il film e mi sdraiai vicino a lui .
-"Hai dei popcorn ?"-
-"si sotto in cucina te li devo prendere - "
-"No no , ci penso io - " Mi diede un bacio sulla frante e poi scese sotto , io sorrisi come un ebete al suo gesto e lo aspettai . Dopo poco lo senti salire e mi nascosi dietro la porta .
-"El , ecco i ... -" saltai fuori e lui per lo spavento fece volare tutti i popcorn in aria -"Neeevica " - Urali ridendo insieme ad Harry .
-"Questa mela paghi -" disse ridendo e mi prese in braccio mettendomi sul letto e lui sopra di me .
-"Ah si ? e come - "
-"Così !-" rispose lui sorridendo e iniziò a farmi il solletico -"H.harry no ti prego "- imprecavo aiuto ridendo ma lui non aveva intenzione di smettere .
-"Se mi lasci ti darò un bacio -" gli dissi dimenandomi sotto di lui , e si fermò di colpo -
-"Allora dammi un bacio -" gli presi il viso tra le mani e lo tirai verso di me baciandolo con foga .
#SPAZIOAUTRICE
ecco qui il nuovo capitolo , non è un granchè perchè non ho molta fantasia se vi è piaciuto lasciate un commentate e votate
grazie a tutte vvb .
STAI LEGGENDO
This is us
FanficTutti hanno degli idoli . Tutte le adolescenti del mondo e quello di incontrarli sarebbe il sogno di una vita. Questo è il sogno di Eleonor e Alessandra due ragazze che vivono a Londra . Ma il loro sogno quando si avvererà durerà o...