Bad for me ?

751 21 1
                                    

Eravamo sull' aereo che ci avrebbe riportati a New York la mia città.
Andy era a canto a me che mi osservava senza distogliere lo sguardo da me un solo secondo .
Piccola ... Fa la brava ora e magari dopo potremmo parlare come persone ... Non so ..."disse lui .
Normali ...."dissi io .
Mi guardò ed annuì per poi guardare davanti a sé , io mi addormentai in poco pensando a cosa avremo fatto una volta sposati e con .... Dei bambini ..
Andy pov
Sono fottuto !
La vorrei scopare qui sulla' aereo per non parlare di quando eravamo in macchina .... Ha un culo che nessuna altra troia ha ... Uff .
Mi stavo annoiando a morte su quello' aereo quando vidi la piccola Avril muoversi leggermente per poi aprire gli occhi e guardarmi intensamente .
Le sorrisi maliziosamente dato che su questo aereo cii sono bagni e magari ci sta una piccola scopatina ..
La feci alzare prendendola per un braccio con forza .... Camminammo per il corridoio dell' aereo fino a che non arrivammo al bagno .
Appena entrati , la buttai contro il muro per poi baciarla con foga . Solo sesso .
Lei fece lo stesso , partì a toglierle la maglietta per poi tastarle i seni con le mani .
Poi lei di sua iniziativa mi slacciò la cintura w con uno scatto veloce anche i pantaloni  cadettero a terra .
La presi per i fianchi e le tolsi quel che restava dei suoi vestiti .
Troia .
Mi chinai per leccarle i seni mentre lei gemeva sotto di me .
Presi un preservativo dai miei pantaloni a terra per poi infilarmelo sulla mia asta eccitata più che mai .

La presi in collo per farle circondare con le gambe la mia vita così da penetrarla senza l' aiuto di un letto .
Iniziai a dare spinte forti e violente come piacciono a me è a lei .
Continuammo così per minuti finché non venne e prima che arrivassi anche io al culmine si staccò .
No caro ....tu non verrai così ...ti voglio dentro la mia bocca ."disse lei .
Poi senza che me ne accorgessi la mia asta era nella sua bocca .
Si ....Avril .....più veloce ! S-sto benissimo !" stavo godendo di brutto .
Era bravissima quella ragazzina .
Voglio di più dalla sua bocca e dalla sua lingua .
Dette un' ultima leccata per poi farmi venire nella sua bocca .
Succhiò tutto il mio succo per poi salire sulle mie labbra per poi baciarmi .
Sai ...sei buonissimo .!" disse lei baciandomi la bocca .
Ci rivastimmo per poi tornare ai nostri posti in silenzio .

Ci rivastimmo per poi tornare ai nostri posti in silenzio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Mio Vampiro / Andy BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora