Avril pov
Sono al 4 ° mese di gravidanza e devo dire che tra poco vedremo il sesso dei miei bambini .
Sta sera sarei andata , con Andy , a fare un' ecografia al pancione dato che i dottori hanno detto che nasceranno prima del normale .
Una gravidanza tra ibridi dura circa , che io sappia , 6 o 7 mesi e quella tra comuni Vampiri 8 , io voglio ora i miei bambini .
Presi la mano di Andy , che non aveva ancora finito di pettinarsi e lo trascini sino alla macchina e dopo poco arrivammo all' ospedale .
Dobbiamo aspettare ..."dissi io .
Notai subito una ragazza che lo osservava , lui è mio .
Mi misi a sedere su una sedia vicino a lui e gli presi il viso tra le mani guardandolo dritto negli occhi .
Lo baciai , e subito dopo vidi la ragazza guardarmi con un sorriso di sfida .
Io vincerò , non lei .
Gli presi il viso tra le mani e lo baciai intensamente .
La strana ragazza , era incinta , mi fece la linguaccia per poi alzarsi e cadere a terra ..
Faceva finta di essere svenuta ...per farsi baciare dal mio piccolo .
Appena cadde ,Andy , se la caricò sulle spalle e la posizionò sulla prima barella disponibile ...troia .
La prese il polso per vedere se c'era battito , c' era il battito .
Ohhhh....." disse la ragazza-troia , facendo la finta addolorata .
Come ti senti ? " chiese Andy , dolce ma sciocco .
Ben....mi manca l' aria ....!" disse lei " svenendo " di nuovo .
Che facciamo ...!" chiese lui a me ...
Se la troia voleva un bacio ...lo avrà ..presi un vecchio e , dato che la ragazza aveva gli occhi chiusi , la feci baciare dal vecchi .
Appena aprì gli occhi , inizio ad urlare e io a ridere come una pazza .
Questa me la paghi ..." disse in tono duro .
Se se " dissi io distogliendo lo sguardo dalla " ragazza " , " volevi baciare il mio piccolo ... " dissi io e lei annuì . TROIA .
La signorina ...Biersack ...!" disse un dottore indicandoci la porta ... Ci dirigemmo verso di essa .
Andy mi prese il braccio e mi fece girare.
Mi baciò per poi ..." amo la tua gelosia .."
Disse continuando a baciarmi .
Dobbiamo andare ...." dissi io annuendo e prendendolo per mano .
Mi fecero stendere sul lettino e mi spalmarono una crema gelatinosa e fredda sul mio pancione ...teneramente grosso .
Il dottore passò uno strano oggetto su di essa e ...
C' è qualcosa che non va ! ! ! ! ! " disse .
Avevo le lacrime agli occhi e lo stesso Andy.
Cosa sarà successo ?!Scusatemi per gli errori .
Alla fine non so se continuerò ...non ho molte idee ma qualcosa farò ..vi ringrazio per le stelline e spero che commentate per farmi sapere il sesso dei gemellini .
P.s il parto si svolgerà tra almeno 7 capitoli, forse farò un sequel ma chi lo sa ....Ditemi nei commenti se lo volete ...in caso contrario no .
Ciao e buona serata
STAI LEGGENDO
Il Mio Vampiro / Andy Black
VampiriLEI : UNICA IBRIDA FEMMINA RIMASTA NELL' UNIVERSO CON UNO SCOPO IMPORTANTE ....SPOSARSI CON L' UOMO PIÙ CRUDELE DEL MONDO CHE LA DOVRÀ METTERE INCINTA ALMENO 8 VOLTE . PAURA . LUI: L' UOMO PIÙ CATTIVO DEL MONDO , ULTIMO IBRIDO MASCHIO RIMASTO . IL S...