Il suo arrivo in città ..

1K 27 5
                                    

Era sera e mi stavo preparando in camera mia .
Mi misi un vestito corto ...

Volevo portarmelo a letto se era carino fisicamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Volevo portarmelo a letto se era carino fisicamente ....
Dopo essermi messa i tacchi uscì di camera e mi incamminai verso la sala da cena
La mia casa è enorme ! Letteralmente !
Io e i miei fratelli abbiamo ogniuno una sua camera matrimoniale ..... E la mia era la più grande di tutte ... Poi ... Abbiamo una sala da pranzo , una da cena e una per le feste o banchetti ...
Abbiamo varie serve almeno 18 per la precisione !
L' ospite sarebbe arrivato a momenti e io avevo intenzione di rompere le regole come tutti i Giovani o meglio ...
Come me !
Di nascosto presi la borsetta e mi diressi in discoteca , dove Eleonora mi aspettava per una serata fantastica .
In passato era già successo che scappassi e i miei lo sapevano ...
Ma questa volta mi avrebbero rotto l' osso del collo ma chissene !
Mi diressi verso la mia lamborghini e inziai a dirigersi con essa in discoteca ..
Appena entrata mi accorsi che c' era una gran pizza dal' alcool come sempre d' altro canto ..
Andy pov
Ero sotto casa o meglio della villa della mia futura moglie .. Una cosa che non sopporto delle donne è che siano tutte educate carine ecc ......
Velocemente scesi di macchina e suonai il campanello sentendo una gran confusione al di là della porta .
Una signora mi venne ad aprire .. Aveva un vestito lungo e blu .... Avrà avuto 50 anni ... Poi scese un uomo sui 50 anche lui ..
Buona sera .... Voi siete il pretendente di mia figlia Avril Ramona Lavigne ?"
Chiese sorridendo . annuì
Bene bene la chiamo subito ..... Domestica vada a chiare mia figlia "
Ordino il padre della mia mogliettina futura
Bene ... Ok devi sapere delle cose su Avril ... Lei è uno spirito libero ..
Nel senso che ..."
Fu interrotto dalla domestica che lo chiamò in fretta
Signor . Lavigne vostra figlia non è nella sua stanza, e in nessun altra di tutta la villa !" disse riprendendo fiato
È scappata ..... Ecco cosa intendevo per spirito libero !" disse su tutte le furie .
Sentì un po' di solito in tutto questo ..
Cercatela ... In discoteca ... Magari è lì "
Disse si tutte le furie
Lo seguì dato che andò in giardino .
Andy ... Ora per favore entra in quella discoteca e prendila ... " velocemente
appena arrivati guardia la foto che mi aveva dato il padre per poi entrare in quel posto di demoni umani ... Se quello è divertirsi per loro non li contraddico ma .... Bevono tanto !
Mi guardai in torno ... E poi notai una biondina niente male ... Era lei !
Aveva un corpo da modella . magra . alta e sexy quanto me . aveva occhi azzurri bellissimi !
Ma l' unica cosa che in quel momento mi colpì fu il suo essere ubriaca ..e quel bel culetto che si ritrovava .. Le donava veramente !
La presi da dietro , per i fianchi e lei inizio a strusciarsi su di me provocandomi un rigonfiamento nei pantaloni molto visibile ...
Non voglio andare via ..." disse mentre la caricai sulle spalle per poi portarla nella mia macchina per poi stenderla sui sedili posteriori mentre si lamentava per il mal di testa e per la voglia di vomitare .
Se vomiti in macchina ... Non oso pensare a cosa ti farò !" dissi io .
Volevo vedere la sua reazione ma svenne di colpo .
Appena arrivati casa sua la presi mo di sposa e per sbaglio le vidi un po' del seno destro e ancora per sbaglio le palpai il sedere , dopo quel gesto gemette . Dire che ero ecciatato era dire poco .
La mia erezione era ben in vista !
Suonai il campanello di casa ed ad aprirmi fu la madre e il padre che mi aiutarono a portala al piano superiore
La stesi sul letto e la coprì .
Dopo essere andato con i suoi a cenare ed a parlare del piu del meno mi dissero di dormire con lei per provare ...cosi mi avvicinai al suo esile corpo e mi sdraiai a canto a lei e annusai i capelli che odoravano di cocco . buonissimo !
Piano piano la abbracciai da dietro stringendola a me con meno forsa possibile .
Poco dopo mi addormentati ..,
Con lei tra le mie braccia ...

,Con lei tra le mie braccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Molto bello !

Il Mio Vampiro / Andy BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora