Era passato un giorno dal sesso senza protezioni .
Vomito sempre , ho voglie strane e forti fitte ....ma non lo ammetto volentieri .
Io non sono incinta ! O forse sì ?
Ero in bagno , con Andy al mio fianco con un' altro test di gravidanza in mano ...stavamo aspettando più o meno da 2 minuti ....che noia .
Se fossi rimasta incinta sarei stata una brava madre e avrei smesso di fare la troia con tutti gli uomini che voglio
Se fosse stato il contrario avrei dato in escandescenza per la felicità per poi dormire .
Io dormo sempre .
5 , 4 , 3,2 , 1 .........positivo .
Ero incinta di un' uomo crudele e senza cuore. ..un mostro .
Mi scesero sul viso varie lacrime sia di gioia che di tristezza mentre Andy era sconvolto e sorridente .
Che ti ridi ?
È sconvolto , però è colpa sua che non ha usato precauzioni ...uomini , chi li capisce ?
Corsi in camera mia ...ma prima ..svenni .
Andy pov
Ero felicissimo , tra 9 nove mesi mio figlio /a sarebbe nato .
Non sono così crudele , solo che odio mostrare i miei sentimenti alle persone .
Credo di iniziare a provare qualcosa per Avril ....qualcosa che non ho mai provato prima d' ora per nessun altra donna in vita mia .
Senti un forte botto e uscì dal bagno .
La mia Avril era a terra svenuta , la presi sulle spalle e la portai al proto soccorso .
Dott. Come sta mia moglie ?" chiesi io preoccupato .
Be ....per ora sta dormendo ....quando di sveglia faremo degli accertamenti per poi rimetterla se Stara bene ....." disse lui continuando a camminare per i corridoi .
Ma lei è incinta !" dissi io , lui si girò e mi guardò negli occhi .
Starà bene ..." disse per poi voltarsi e continuare a camminare mentre io mi risedetti sulla mia sedia nella stanza di Avril .
Forse la amo ....ma è impossibile .
Io non provo questi sentimenti per nessuno , forse mi sto sbagliando .
Le presi la mano e le baciai la fronte per poi uscire da quella stanza e dirigendomi all' uscita di quello' edificio ....quel dottore ne pagherà le conseguenze per il suo comportamento da insolente come è .
Uscì fuori e lo vidi entrare in macchina così per prima che ci entrasse lo presi per il collo è gli succhiai tutta la sua linfa vitale ....deve morire.
Si , sono molto sensibile riguardo alle persone che amo .
L' ho ammesso , io la amo okay .
La amo , ma lei non so se ricambierà dopo quello che le ho fatto .
Sono un deficiente di prima categoria .
Non merito il suo amore , i suoi abbracci , le sue parole dolci e nemmeno il suo odio .
Dopo quella riflessione mentale , e dopo aver ucciso quel dottore , scaricati il corpo senza vita nei cassonetti della spazzatura .
Poi rientrare nell' ospedale e mi diressi nella camera della mia donna ....
STAI LEGGENDO
Il Mio Vampiro / Andy Black
VampirosLEI : UNICA IBRIDA FEMMINA RIMASTA NELL' UNIVERSO CON UNO SCOPO IMPORTANTE ....SPOSARSI CON L' UOMO PIÙ CRUDELE DEL MONDO CHE LA DOVRÀ METTERE INCINTA ALMENO 8 VOLTE . PAURA . LUI: L' UOMO PIÙ CATTIVO DEL MONDO , ULTIMO IBRIDO MASCHIO RIMASTO . IL S...