Luna di miele .

653 22 0
                                    

Dopo il banchetto ogni ospite andò via e io e Andy ci dirigemmo verso la nostra macchina .
Prima le signore "disse lui guardandomi la pancia " e i bambini ..."disse lui aprendomi lo sportello.
Non sono incinta !"dissi io " lo hai fatto senza dirmelo , senza il mio permesso e oltre tutto mi hai fatto anche male "dissi io mettendo il broncio e girandomi verso il finestrino per ignorarlo il più possibile .
Non mettere il broncio se ci sono io con te !" disse tirandomi una botta sulla gamba , mi fece urlare .
E soprattutto .... Da domani tu sarai incinta di un bambino e poi un' altro e un' altro ancora ."disse , io alzai il sopracciglio per poi tirargli uno schiaffo .
Non ti permettere mai più di tirarmi una botta ! Non sono la serva di nessuno e per quanto da ora ne so sono tua moglie quindi portami il rispetto che merito chiaro ?"dissi io . Sembravo io l' uomo non lui .
Era ancora più infuriato di prima e io come lui .
Non ci rivolgemmo la parola finché non arrivammo in una villa enorme , la nostra nuova casa .
Scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo verso il entrata della casa .
Non mi rovinerò la luna di miele perché una ragazzina tiene il broncio .....fammi godere Avril "disse lui .Scossi la testa per far segno di no e mi diressi verso il bagno .
Mi dovevo fare una doccia per calmarmi .
Ma prima presi un test di gravidanza che prima di arrivare avevo preso .
Lo feci e aspettai . Negativo.
Non sono incinta ! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .!
Feci una doccia veloce e poi scesi a far vedere il risultato del test di gravidanza a Andy , che era un po' sconsolato .
Avremo tante altre occasioni piccola mia ." disse facendomi perdere l'occhiolino e andando in bagno a fare in culo ...volevo dire in doccia !.

Il Mio Vampiro / Andy BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora