Pov ' Andy
Eravamo appena arrivati a casa e i suoi genitori le avevano già fatto passare l' inferno .
Le aveva passate di tutte i tipi .
Quando lei non c' era è io ero alla sua ricerca i suoi genitori hanno iniziato a fare i preparativi per il matrimonio , inizio ad essere spaventato sulle loro scelte , sono tipi molto all antica più di me .
Io avevo scelto il mio smoking per le nozze e sinceramente ... Avril mi mette ancora più paura dei suoi .
Martedì si sarebbe festeggiato l' addio al celibato , e avevo invitato i miei amici per andare a caccia di donne da uccidere , lo stesso Avril solo con le sue amiche e qualche spogliarellista maschio ...... Uff.
Avevamo a pena finito di mangiare la cena nel suo giardino di casa , che era pieno di glicini dai fiori lilla che ricoprivano il terreno .
Avril , era sdraiata sul presto a guardare il cielo azzurro come i suoi occhi .
Io , ero seduto a tavola mentre pensavo .... .
La vidi alzarsi e iniziare a correre verso il boschetto che si trovava dietro la casa . La seguì .
,Era un posto inquietante e non ci sarei mai ritornato , ma se ci è andata lei c'è la posso fare anche io .
Evitai tutti i rovi che si trovavano ai miei piedi finché noni ritrovai davanti una quercia enorme che avrà avuto 1000 anni circa e con sopra ai suoi rami Avril ...Avril (?!)
Ma come fai ?!"chiesi io stupito .
Shh ... Loro ti sentono ."disse a bassa voce .
Loro chi ?"chiesi io confuso .
Mi prese per mano e iniziò a correre per un bel pò , finché non ci trovammo davanti a una selva oscura , anzi quasi nera , dove con più forza mi prese di nuovo la mano per poi portarsela sul cuore e guardandomi negli occhi .
Riprendemmo a correre finché non mi stupì di ciò che videro i miei occhi .
C' erano tanti animali come cervi , coniglietti e leprotti ecc.....
Bellissimi da vedere
Iniziò a correre verso casa sempre prendendo la mia mano .
Era stato bello vederli .
Non dire niente del mio rifugio segreto a nessun essere vivente di questo e di nessun altro mondo . okay ? "Chiese lei , annuì .
Ci dirigemmo verso casa dato che stava iniziando a piovere violentemente come non mai .
Appena entrati , mi portò in camera ..
Quel luogo che hai visto ... È il più importante per me è non dire niente a nessuno , okay ?" sembrava felice , come se si fosse levata un peso di dosso .
Poi si diresse verso il letto e si addormentò .
Lo stesso feci io mettendomici vicino e prendendola per la vita .
Stava nascendo qualcosa di forte tra di noi , ma cosa precisamente ?
Odio , no
Paura , no
Solo sesso , no
Amore 'forse
STAI LEGGENDO
Il Mio Vampiro / Andy Black
VampirLEI : UNICA IBRIDA FEMMINA RIMASTA NELL' UNIVERSO CON UNO SCOPO IMPORTANTE ....SPOSARSI CON L' UOMO PIÙ CRUDELE DEL MONDO CHE LA DOVRÀ METTERE INCINTA ALMENO 8 VOLTE . PAURA . LUI: L' UOMO PIÙ CATTIVO DEL MONDO , ULTIMO IBRIDO MASCHIO RIMASTO . IL S...