Lullaby

339 9 0
                                    

Ormai il tempo non aveva più un conto ...eravamo intrappolati in quel maledetto luogo da almeno 5 mesi ..la mia donna era all' ottavo mese di gravidanza ...i bambini avevano un ritardo di nascita , certe volte è normale , anche se normalmente nascono al 7 mese , ma l' asciamo stare .
Forse aveva perso i bambini .
No , non ci voglio credere .
Sapevamo tutti e due che eravamo vicini di stanza ma non avevamo avuto , da tanto , il tempo di attuare un piano per scappare .
Quella troia ( Katherine o come cazzo si chiama ...?! ) diceva che il figlio che portava in grembo era mio, per me è schizzata ...ma schizzata forte .
Ogni tanto mi faceva fare sesso con lei e lo stesso faceva suo fratello con Avril .
Mi avevano sganciato le catene , ero libero ma dovevo tentare di liberarci. Mi alzai dal letto e uscì dalla stanza ...stupidi a non aver chiuso la porta , aprì la porta a canto a la mia è lì vidi la mia piccola Avril che giaceva sul letto mentre dormiva. La presi in collo e subito notai il suo grande pancione ...bellissima .
Uscimmo più veloce da quello' inferno . Quella troia di Catherine stava partorendo quindi noi avevamo tutto il tempo per andarcene di qui .
****dopo 1 ora ***
Eravamo a casa finalmente .
La avevo fatta sdraiare sul divano .
La mia piccola Avril stava dormendo pacificamente , e io ero accanto a lei ad accarezzargli la pancia .
Era enorme quella pancia , che poco prima ( 5 mesi fa ) era piccola .
Mi era mancata tantissimo .
La vidi muoversi e mi avvicinai a lei prendendole la mano .
Tesoro ....ma come ? !" disse lei aprendo gli occhi e guardandomi ...la baciai ...
Mi è mancato questo contatto ...! " dissi io salendo le a dosso ma caddi a causa di quel pancione enorme ...porca miseria . .!

Il Mio Vampiro / Andy BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora