7 settembre
Cazzo sono già in ritardo.Prendo velocemente dell'armadio una maglia con la scritta Vans,dei jeans strappati chiari e delle Converse azzure. (Che outfit della madonna ×D).Esco di casa velocemente saluto mia madre e mio fratello e inizio a correre verso la fermata dell'autobus.
Meno male che sono arrivata in tempo.Salgo sull'autobus mi metto le cuffiette e mi siedo, noto un ragazzo strano che mi continua a guardare alto biondo e occhi verdi con un'altro ragazzo affianco alto e moro,non riesco a vederlo bene in faccia perché non si prende neanche la briga di girarsi.Non ci faccio molto caso scendo dalla fermata e anche quei due scendono.
Non è che sono dei maniaci per caso.
Vabbo l'universita è vicina quindi basta muovere il passo.Da fuori è davvero grande, in questa università ci sono varie specializzazioni: fotografia,disegno,scienze umane,matematica,lingue,indirizzo sportivo,indirizzo musicale,medicina,studio di leggi e altra roba....
Io ho scelto lingue e fotografia.
Noto che i due ragazzi di dividono quello biondo torna indietro e si allontana dal suo amico invece quello moro inizia ad entrare nell'universita.
Chissa che indirizzo fa lui.
Forse sono rimasta troppo a fissarlo perché mentre marcia verso di me non mi toglie lo sguardo di dosso ma è uno sguardo cattivo.Mi fa quasi paura,mi passa affianco senza nemmeno guardarmi in faccia.Non ci ho mai ancora rivolta la parola ne l'ho mai incontrato in vita mia apparte sta volta,ma lo prenderei già a schiaffi.