È tutto buoi dentro di me TUTTO,riesco solo a ricordare quel giorno in cui il mio cuore di spezzoo in mille pezzi e mi ci vollero 2 anni per ricomporlo.Mi faccio una sacco di domande inutili....'sarei dovuta rimanere?'.....'l'ho fatto soffrire'.....'chissà cosa sta pensando lui in questo momento'.Cammino senza una metà precisa,sono più o meno le 7:00 di sera fa freddo ormai,l'inverno è alle porte,forse avrei dovuto prendere la giacca pesante.Non riesco a pensare che al sorriso di Giovanni,cazzo se è bello, forse sarei dovuta rimanere però ormai è tardi.Aspetterò l'autobus.Dopo 10 minuti arriva,non ce quasi nessuno solo una mamma con in braccio la sua bambina e un signore di età avanzata.Mi siedo in fondo come faccio sempre,i miei capelli mi coprono il viso in circostanza normali mi darebbero fastidio ma oggi sono distrutta non ho voglia di muovere nessun muscolo.Mi sono rattristata da quando mi sono ricordata di quel 5 giugno.....già stavamo insieme da 3 anni e lui ha voluto farmi così tanto male, e io lo amavo così tanto, in un modo così orribile,così ingiusto.Forse adesso Giovanni sta pensando come me, forse l'ho fatto soffrire.
Arrivo alla mia fermata e scendo inizio ad incamminarsi verso casa.